
Originariamente Scritto da
Murru
Ve la ricordate mia sorella che ha avuto la trombosi agli occhi (fortunatamente presa in tempo, non rischia più nulla) a causa del vaccino? Bene anzi male, si è presa il covid con febbre che è arrivata anche a più di 39 ora fortunatamente già meno. Cioè , per non avere il covid ha fatto un vaccino che le ha causato degli effetti collaterali e non solo, NON E' SERVITO A UN CAZZO, il covid con sintomi pure se l' è preso lo stesso. E non mi dite "si ma grazie al vaccino non è intubata o non rischia la morte" che è una minchiata che ci raccontano per giustificare il fallimento di questi pseudo vaccini, tanto chi moriva prima senza "vaccino" (vecchi e/o con mille patologie pregresse) ora muore lo stesso, chi non moriva prima senza "vaccino" non muore manco ora.
Ah, non c' entra con mia sorella ma l' altra presa per il culo è che mentre aumentano contagi e morti stanno finendo di togliere tutte le restrizioni "perché abbiamo visto che nei paesi dove ce n' erano meno o non ce n' erano la curva dei contagi era simile", dicono gli esperti. Ma brutte teste di cazzo, cosa dicevamo sempre noi "complottisti"? Voi nulla, chiudevate come non ci fosse un domani mandando sul lastrico famiglie, imprese e piccole attività commerciali per un cazzo di nulla. SON BASITO!!!!