Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Le comiche, dopo la trombosi causa vaccino si è presa il covid

    Ve la ricordate mia sorella che ha avuto la trombosi agli occhi (fortunatamente presa in tempo, non rischia più nulla) a causa del vaccino? Bene anzi male, si è presa il covid con febbre che è arrivata anche a più di 39 ora fortunatamente già meno. Cioè , per non avere il covid ha fatto un vaccino che le ha causato degli effetti collaterali e non solo, NON E' SERVITO A UN CAZZO, il covid con sintomi pure se l' è preso lo stesso. E non mi dite "si ma grazie al vaccino non è intubata o non rischia la morte" che è una minchiata che ci raccontano per giustificare il fallimento di questi pseudo vaccini, tanto chi moriva prima senza "vaccino" (vecchi e/o con mille patologie pregresse) ora muore lo stesso, chi non moriva prima senza "vaccino" non muore manco ora.
    Ah, non c' entra con mia sorella ma l' altra presa per il culo è che mentre aumentano contagi e morti stanno finendo di togliere tutte le restrizioni "perché abbiamo visto che nei paesi dove ce n' erano meno o non ce n' erano la curva dei contagi era simile", dicono gli esperti. Ma brutte teste di cazzo, cosa dicevamo sempre noi "complottisti"? Voi nulla, chiudevate come non ci fosse un domani mandando sul lastrico famiglie, imprese e piccole attività commerciali per un cazzo di nulla. SON BASITO!!!!

  2. #2
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,641
     Likes dati
    174,114
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    782 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Le comiche, dopo la trombosi causa vaccino si è presa il covid

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Ve la ricordate mia sorella che ha avuto la trombosi agli occhi (fortunatamente presa in tempo, non rischia più nulla) a causa del vaccino? Bene anzi male, si è presa il covid con febbre che è arrivata anche a più di 39 ora fortunatamente già meno. Cioè , per non avere il covid ha fatto un vaccino che le ha causato degli effetti collaterali e non solo, NON E' SERVITO A UN CAZZO, il covid con sintomi pure se l' è preso lo stesso. E non mi dite "si ma grazie al vaccino non è intubata o non rischia la morte" che è una minchiata che ci raccontano per giustificare il fallimento di questi pseudo vaccini, tanto chi moriva prima senza "vaccino" (vecchi e/o con mille patologie pregresse) ora muore lo stesso, chi non moriva prima senza "vaccino" non muore manco ora.
    Ah, non c' entra con mia sorella ma l' altra presa per il culo è che mentre aumentano contagi e morti stanno finendo di togliere tutte le restrizioni "perché abbiamo visto che nei paesi dove ce n' erano meno o non ce n' erano la curva dei contagi era simile", dicono gli esperti. Ma brutte teste di cazzo, cosa dicevamo sempre noi "complottisti"? Voi nulla, chiudevate come non ci fosse un domani mandando sul lastrico famiglie, imprese e piccole attività commerciali per un cazzo di nulla. SON BASITO!!!!
    Mi dispiace tanto... Ma che ci vuoi fare? Una volta c'era la fede cieca nella chiesa. Ora pensano di essere più furbi ad avere una fede cieca in questi idioti qui:



    Scusa se sembro prendere in giro quanto è successo a tua sorella, ma ti giuro che sono serissimo. E vi auguro il meglio ragazzi, sperando che non ci siano altri effetti collaterali di quel cocktail fatto da quei buoni a nulla...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 18-02-22, 13:17
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-08-21, 16:49
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-01-21, 18:30
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-01-21, 11:35
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-12-20, 14:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito