Come da titolo, mi piacerebbe sapere quali sono gli incontri tra nazionali di calcio che non sono potuti avvenire perché i paesi che avrebbero dovuto rappresentare scomparvero prima della diffusione di questo sport. cui avreste voluto assistere.
A me sarebbe piaciuto vedere almeno tre:
a) Due Sicilie- Lombardo Veneto
b) Prussia- Polonia (intendo il "Regno del Congresso" post-1815)
c) Stato Pontificio- Impero Ottomano
E voi, invece?
PS: nessuna limitazione di tempo, andrebbe bene anche Neanderthal contro Sapiens.




Rispondi Citando
