Anche stavolta si vedono persone che insultano i (presunti) colpevoli di atroci delitti. Mi riferisco al caso di cui si parla ora.
Io quelli li li prenderei a calci in culo dal primo all'ultimo, ma non hanno nulla di meglio da fare?
Inspiegabile, un po' quello accaduto con Alberto Stasi il giorno dell'arresto, un atteggiamento infame.
C'è la giustizia che deve fare il suo corso, non servono certo i facinorosi idioti.




Rispondi Citando
