







Quelli sono liberal radicali - ovvero destra




Perché? Ci sono fior di fascisti che hanno posizioni di grande rispetto verso l’omosessualità.
Poi non ti devo certo ricordare che a Röhm piaceva l’incularella…
Il discrimine è il rifiuto del liberismo. Poi può essere di carattere socialista, anarchico, socialdemocratico, etcetera… ma sempre quello è.


Ok, ma la destra se ben ricordo non ha mai fatto dei diritti LGBT il suo vessillo da battaglia.
Rohm era un caso a parte, ricordo che la destra, così come la sinistra è composta da vari orientamenti che vanno dal centro all'estrema destra e vi sono varie ideologie, il nazionalsocialismo faceva parte dell'estrema destra.
Comunque mi riferisco all'oggi.





