Originariamente Scritto da
cireno
...la Meloni e il suo partito dalle palle.
Perchè non c'è altro modo che non mettere la Meloni sotto il carro e vedere come sa tirarlo. Perchè non bastano le parole per tirare quel carro, carrozzone, che è l'Italia. Ci sono così tanti problemi che con le parole puoi al massimo fare fumo e io sono convinto, e non credo di sbagliarmi, che la Meloni e la sua società delle santanche e delle rauti, non sappia andare oltre alle parole sparate nelle piazze.
Letta difende Draghi? Renzi difende Draghi? Calenda e Totti difendono Draghi? e Di Maio invece pure? chi si somiglia si piglia, dice un vecchio proverbio, e quindi è normale che sia così. Letta è riuscito a portare un partito "erede del PCI autore di tante battaglie" ad essere una sorta di democrazia cristiana new edition, Renzi lascio perdere per educazione, Di Maio? se cade questo governo quando potrà essere di nuovo ministro deli esteri? Totti Calenda? no comment
Quello che non ho capito è la mossa del Berlusca e di Salvini: perchè non dare fiduia a chi è assolutamente della loro parte? Capisco la meloni, che deve, vuole approfittare di questo momento per andare al voto e vedere il suo partito superare il 20% (roba da commedia comica italiana, dico io): un'occasione irripetibile, ma il Berlusac? Salvini?
Misteri ingloriosi italiani.
Intanto questi "politici"(sarebbe meglio definirli in altro modo) sono riusciti con illoro fumo di ieri a ottenere questo bel riusltato
SPREAD IERI 217
SPREAD OGGI 243