Visualizzazione Stampabile
-
Re: il prossimo DUCE
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo
Sembra che in autunno avremo un surplus di pesci, carciofi, ricotta, caciotte.
mah... pare che vogliano ripiegare sulla moratti... un nome vergine a livello nazionale..
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Si, un misero anno e qualcosa è stato fatto.
Se alle tre di notte mi trovo una merda in salotto che mi mi vorrebbe stuprare l'amica, gli posso sparare.
se invece la trovi alle 7.01 dopo il canto del gallo finisci in gattabuia
-
Citazione:
anton
Bel post davvero.
Dovrebbe fare ridere?
Ecchissarebbe la meticcia con i treccioni?
scommettiamo che si potrebbe fare una carellata di sinistri con delle ghigne ben peggiori di quella della Meloni?
-
Citazione:
CapitanFracassa
La destra sociale infatti ha una parte dell'economia in accordo con l'estrema sinistra. I comunisti sono spariti, qualcuno dovrà pur prendere il loro posto.
comunisti e fascisti sono spariti a livello politico nazionale e di certo non rimpiango ne gli uni ne gli altri
-
Citazione:
anton
Mah! Più Duce di Draghi....
-
Citazione:
animal
Bel post davvero.
Dovrebbe fare ridere?
Ecchissarebbe la meticcia con i treccioni?
scommettiamo che si potrebbe fare una carellata di sinistri con delle ghigne ben peggiori di quella della Meloni?
io credo che dovrebbe far piangere,,, la serenità dell'animo di una persona si rivela dalla compostezza dei comportamenti e degli atteggiamenti .
-
.
"Non ci sarà un duce numero due"
Benito Mussolini
.
-
Citazione:
Regina di Coppe
.
"Non ci sarà un duce numero due"
Benito Mussolini
.
Ma qui si parla di "ducessa" :-)))
-
oh ragazzi lo savevate che dopo draghi ci sarebbe stata la meloni.
l'avvocatuccio aveva fretta, temeva di perdere ancora più consensi.
così invece pure.
grande l'avvocatuccio
-
Il progredire della campagna elettorale e la prospettiva della Meloni come prossima presidente del Consiglio finirà inevitabilmente per evidenziare le ambiguità del personaggio, che da un lato non vuole perdere il tradizionale e fondamentale sostegno dei nostalgici del fascio ( e dello squadrismo), mentre dall'altro sa che non diventerà mai premier se non si appecorona al sistema, ed in particolare all'europesimo, all'atlantismo (con relative guerre), all'americanismo. Al momento la Meloni enfatizza il suo ostentato occidentalismo, ma verrà il momento in cui dovrà dare spiegazioni e garanzie soprattutto sul sovranismo nazionalista, la xenofobia, la genderfobia.