Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Fantapolitica

  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Cool Fantapolitica

    Se fondaste un partito, come lo chiamereste? Quale sarebbe il programma?

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fantapolitica

    Partito dell'accoglienza alternativa.

    Programma in un unico punto "accettiamoli tutti"
    HiroTome

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Fantapolitica

    PNSI
    Partito nazional-socialista italiano

    Programma in breve
    Uscita da NATO, UE ed euro e esponenziale aumento della spesa in armamenti e per le forze armate.
    Espulsione di tutti gli allogeni e i così detti "nuovi italiani", nei casi in cui questo non si può fare queste persone verrebbero ridotte in schiavitù per servire le famiglie italiane o per i lavori peggiori.
    Socializzazione delle imprese
    Manterrei il RdC ma lo migliorerei così come tutto lo stato sociale con il ritorno degli ospedali e dei vari servizi essenziali anche nei piccoli centri in modo da ripopolarli. Basta con la concentrazione della popolazione nelle grandi e medie città.
    Legalizzazione dell' eutanasia
    Riapertura delle case chiuse
    L' omosessualità rimarrebbe legale ma i matrimoni o unioni civili tra gay sarebbero vietati così come il cambio di sesso e i locali gay.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Fantapolitica

    Aggiungo un altro punto
    -aborto illegale

  5. #5
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,946
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Fantapolitica

    Partito antisardo.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Fantapolitica

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Partito antisardo.
    @Supermario, perché?

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Fantapolitica

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    PNSI
    Partito nazional-socialista italiano

    Programma in breve
    Uscita da NATO, UE ed euro e esponenziale aumento della spesa in armamenti e per le forze armate.
    Espulsione di tutti gli allogeni e i così detti "nuovi italiani", nei casi in cui questo non si può fare queste persone verrebbero ridotte in schiavitù per servire le famiglie italiane o per i lavori peggiori.
    Socializzazione delle imprese
    Manterrei il RdC ma lo migliorerei così come tutto lo stato sociale con il ritorno degli ospedali e dei vari servizi essenziali anche nei piccoli centri in modo da ripopolarli. Basta con la concentrazione della popolazione nelle grandi e medie città.
    Legalizzazione dell' eutanasia
    Riapertura delle case chiuse
    L' omosessualità rimarrebbe legale ma i matrimoni o unioni civili tra gay sarebbero vietati così come il cambio di sesso e i locali gay.
    Vedo se sono d'accordo sui seguenti punti:

    Posso essere d'accordo, ma vedo molte difficoltà
    Contrario allo schiavismo
    Posso essere d'accordo
    Ottima idea
    No, assolutamente no
    Mmm...
    In buona parte d'accordo
    Pienamente d'accordo

  8. #8
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fantapolitica

    Partito Antistronzi.

    Abbastanza inclusivo direi.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Fantapolitica

    Partito Comunista del Popolo Italiano

  10. #10
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Fantapolitica

    Partito Chiacchiere e Distintivo. Riporto:

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

    I membri del mio partito innanzitutto dovrebbero rinunciare ai privilegi economici riservati ai politici, dovrebbe essere uguali a tutti i cittadini.

    Istituirei un Fondo di Ricostruzione del paese, a cui tutti i cittadini possono partecipare secondo le loro possibilità che verrebbe gestito da gente altamente preparata e onesta. Se dovesse sparire solo 1 euro, andrebbero tutti i galera per almeno 10 anni, ma non stare seduti sul letto, ma lavorare - duramente - per il bene della comunità.

    Darei più libertà alle regioni di decidere sul da farsi, perché le problematiche sono diverse.

    Farei una legge severa per bloccare l’immigrazione di massa, per questo aumenterei il numero di forze dell’ordine che dovrebbe essere istruito a dovere.

    Toglierei sanzioni alla Russia e comincerei una stretta collaborazione con essa, l’Italia ha bisogno di soldi, la Russia ha bisogno di merci.

    Chiuderei tutti gli enti inutili.

    Licenzierei un sacco di statali, sono troppi.

    Diminuirei gli stipendi da favola.

    Farei grosse modifiche nel codice penale e civile. Le leggi devono essere severi. Le leggi “blande” non educano nessuno.

    Metterei videosorveglianza in ogni dove, i cittadini devono essere protetti. Aumenterei il numero dei poliziotti sulle strade.

    Chiederei aiuto agli esperti stranieri, nel caso non si trovassero gli esperti locali, ma solo per un breve periodo, giusto per risparmiare il tempo.

    Farei leggi che proteggono la natura, animali, terre, ambiente. Ai trasgressori infliggerei le pene severissime con i processi pubblici, così la gente impara cosa succede a chi se ne frega delle leggi.

    Istituirei ll Ministero della Famiglia. L’Italia e il paese dei vecchi, non va bene. Costruirei le scuole materne presso gli uffici, stabilimenti, scuole ecc. Così i genitori potrebbero lavorare in pace.

    Aumenterei il numero di case di riposo, rivedrei i prezzi.

    Proteggerei in modo ineccepibile tutte le frontiere, al costo di mettere tre muri di filo spinato alti 7 metri.

    Istituirei le lezioni di comportamento generale già dalla scuola materna.

    Farei leggi severissime contro il bullismo.

    Il paese deve essere libero da tutte le droghe, costi quel che costi.

    Vieterei la vendita di sigarette. Farei una campagna molto forte, chi ascolta ok, chi disobbedisce, può fumare la camomilla.

    Punterei sul turismo. Bisogna investire sul turismo, l’Italia attira molti turisti.

    Chiuderei tutte le basi americane.

    Farei leggi severissime per chi corre troppo sulle strade, non rispetta il codice stradale.

    Toglierei tutte le prostitute dalle strade.

    Punterei sulla prevenzione in generale, promuoverei il modo sano di vivere, comportarsi ecc. Farei una campagna pubblicitaria sul tema “Comincia la tua giornata con il sorriso e dona il tuo sorriso agli altri”. Mette buon umore. Avere buon umore non ha prezzo.

    Proteggerei per legge i prodotti locali.

    Forse proporrei un contributo volontario alla sanità, dato che non naviga nelle buone acque, deve risalire.

    Farei tutte le confezioni dei farmaci più piccoli, per risparmiare.

    Farei una guerra spietata allo spreco.

    Darei più libertà ai paesi e alle città per poter gestire i loro soldi.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fantapolitica
    Di Pisittu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 21:52
  2. Fantapolitica....
    Di Elettra_R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-06, 09:40
  3. Fantapolitica
    Di furbo nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-12-05, 15:32
  4. Fantapolitica
    Di cornelio nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-03, 19:24
  5. Fantapolitica
    Di Nebbia nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-03-02, 19:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito