Re: Ucraina stato fallito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
non preoccuparti, tu lo capirai (forse) nel 2025
Le affermazioni dell’Ucraina sulla preparazione alla riconquista delle aree liberate dalle forze russe riflettono l’illusione di una causa persa (se non interviene la Nato) ...solo qualche fuoco di paglia!
Citazione:
Entropia
Le affermazioni dell’Ucraina sulla preparazione alla riconquista delle aree liberate dalle forze russe riflettono l’illusione di una causa persa (se non interviene la Nato) ...solo qualche fuoco di paglia!
Non credo proprio che interverrà: l'Ucraina non vale il Mondo intero :snob:
Citazione:
anguilla
mi spieghi in che termini Zelensky sarebbe nazista?
vuole sterminare gli ebrei e i comunisti?
Il nazismo non è solo questo.
Citazione:
anguilla
no, il popolo Ucraino lotta perché i Russi non gli fottano il gas, il petrolio, e il grano
Ridicolo. La Russia glieli pagava a prezzi migliori dell’Occidente. E il gas mi pare lo prendano dalla Russia.
Citazione:
Menelik
Banda di fifoni, vigliacchi e traditori pronti ad alzare le mani, imparate dagli Ucraini cosa vuol dire essere fieri e difendere la Patria !!!!!
Una piccola nazione decisa e risoluta sta tenendo inchiodato il secondo esercito del mondo.
Cosa che per voi, traditori e fifoni, è inconcepibile.
Fate pena.
Patria? A si quella cosa che gli italiani estraggono dal cassettone della nonna quando vin e la nazionale di calcio ... peccato che mondiali e/o europei noi li si vinca mediamente una volta ogni 10 anni :-)
Citazione:
svicolone
ma lascia stare. è uno stato con a capo un cocainomane che, mentre OGNI GIORNO, PERSUASTESSAAMMISSIONE hanno dai 300 ai 5oo caduti in battaglia, fa un servizio foTografico su Vogue, rivista di moda, in carta patinata lui e la moglie. un regime retto da un pazzo.
Tutto vero ma non capisco perchè sia tanto difficile per la Russia centrare quel figlio di p…. con un missile. Possibile che non s’hanno dov’è?
Se Putin dava l’incarico a qualche elemento corrotto del Mossad a quest’ora aveva già sistemato la faccenda a costi molto inferiori.
Per sta cosa mi girano un po’ le scatole, il prezzo che stiamo pagando è altissimo
Ps:
Mi scuso per lo sfogo… da cattolico… :D
Citazione:
emv
Ridicolo. La Russia glieli pagava a prezzi migliori dell’Occidente. E il gas mi pare lo prendano dalla Russia.
Dai non sottilizzare che poi a furia di essere contraddetto sarebbe il primo pesce ...con l'ulcera :-)
Citazione:
emv
Il nazismo non è solo questo.
Allora spiegati meglio, perchè sulle caratteristiche del nazismo Ucraino ancora nessuno mi ha dato risposte convincenti.
Abbiamo assodato che Zelensky non ha intenzione di sterminare ebrei comunisti gay e zingari.
Cosa rimane, il nazionalismo?
Citazione:
heint
Patria? A si quella cosa che gli italiani estraggono dal cassettone della nonna quando vin e la nazionale di calcio ... peccato che mondiali e/o europei noi li si vinca mediamente una volta ogni 10 anni :-)
Cosa c'entrano gli Italiani?
Si parla degli Ucraini
Citazione:
emv
Tutto vero ma non capisco perchè sia tanto difficile per la Russia centrare quel figlio di p…. con un missile. Possibile che non s’hanno dov’è?
Se Putin dava l’incarico a qualche elemento corrotto del Mossad a quest’ora aveva già sistemato la faccenda a costi molto inferiori.
Per sta cosa mi girano un po’ le scatole, il prezzo che stiamo pagando è altissimo
Ps:
Mi scuso per lo sfogo… da cattolico… :D
Gli serve vivo per firmare la resa :snob: