User Tag List

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 153

Discussione: This is Russia (video)

  1. #51
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,718
     Likes dati
    9,128
     Like avuti
    26,583
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: This is Russia (video)

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio


    Altre notizie dal mondo parallelo?
    Dice che non é tutta la russia
    Almeno credo
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  2. #52
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: This is Russia (video)

    Citazione Originariamente Scritto da Alex100 Visualizza Messaggio
    Guarda la Russia in 55 volte piu grande che Italia. Russia ha differenti fusi orari e differente clima, spesso troppo freddo. A Estremo Nord la gente non abita fino a 90 purtroppo, poi in molte citta' negli Urali o Siberia non buona ecologia. Ti ho scritto che in condizioni buoni, a Mosca i russi vivono 78 anni in media, solo a 2 anni meno che in Italia.

    Mi dicono che il 43% dei maschi russi muoia alcolizzato, ma sicuramente è propaganda Yankee, perchè dovrebbero mai bere i russi se sono così felici di vivere in una Superpotenza mondiale che fa cagare sotto tutto l'Occidente?



    In Russia l'alcolismo continua a far strage: se gli uomini muoiono giovani - in media a 59 anni, 17 in meno rispetto all'Italia - è colpa della smodata sete che li spinge a ingurgitare di tutto, non solo birra e vodka in quantità industriale, ma anche (in mancanza di meglio) acqua di colonia, liquidi per la pulizia, tinture comprate in farmacia.


    Uno studio, pubblicato sull'ultimo numero della rivista medica britannica 'Lancet', fotografa questa situazione allarmante e fornisce un dato significativo: nel Paese di Tolstoi, Stalin e Putin la deriva alcolica è all'origine del 43% di tutti i decessi tra i maschi in età da lavoro se si tiene conto anche delle bevande "non ortodosse" selvaggiamente tracannate.


    La quantificazione è opera di un'equipe internazionale di ricercatori con a capo il dottor David Leon di Londra che ha studiato la piaga in una tipica città industriale degli Urali - Izhevsk - prendendo in esame 1.750 uomini dai 24 ai 54 anni d'età deceduti tra il 2003 e il 2005.
    E' stato riscontrato che per i bevitori di vodka e di altri liquori forti il rischio di decesso era circa sei volte superiore a quello degli astemi mentre il rischio veniva addirittura moltiplicato di nove volte se l'ubriacone aveva la tendenza a bere anche profumi, liquidi per la pulizia, tinture mediche e altri prodotti non commestibili contenenti alcol.
    Come se non bastasse, la vodka spesso uccide perchè prodotta illegalmente come procedimenti che la rendono estremamente dannosa alla salute.
    Negli ultimi vent'anni, dopo l'inizio della perestroika nel 1985 e poi con il crollo dell'Urss nel 1991, i russi di sesso maschile hanno fatto registrare un arretramento nella speranza di vita rispetto all'epoca sovietica: hanno infatti ancor più sviluppato la tendenza ad affogare nella bottiglia l'enorme stress provocato dalla nuova, incerta vita nella realtà post-comunista. Si sono così confermati beoni senza eguali.
    Basti pensare che in media un russo sopra i 15 anni si scola 15,2 litri di alcol puro all'anno.
    L'alta mortalità provocata dall'alcool e la bassa natalità spiegano come mai la Russia perda circa 700.000 persone all'anno e sia alle prese con una devastante crisi demografica che frustra i progetti di rilancio imperiale coltivati dal presidente Vladimir Putin.


    Molto meno attratte da birra e vodka, le russe hanno una speranza di vita superiore: 72 anni, che è molto poco rispetto agli 82,9 anni delle donne italiane.
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  3. #53
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: This is Russia (video)

    @Shiiva , @Alex100, qua c'abbiamo Putin che fa propaganda russofoba utilizzando gli squallidi argomenti di zio Brunik, segnalate zio Vladimir alla moderazione ci sono tuti gli estremi della diffamazione al glorioso popolo russo

    Putin sull'alcolismo nella Federazione Russa: "Gli uomini bevono e continueranno a bere - no, non è così"
    17.08.2022
    Vladimir Putin ha spiegato come affrontare il problema dell'alcolismo in Russia.


    Il presidente della Russia ha chiesto la lotta contro il "serpente verde" attraverso la promozione di uno stile di vita sano.


    "Gli uomini bevono e continueranno a bere - no, non tutto è così primitivo", ha detto il capo della Federazione Russa in un'intervista con il governatore ad interim della regione di Vladimir Alexander Avdeev .


    Il leader russo è sicuro che le misure proibitive, così come l'aumento dei prezzi dei prodotti alcolici, non saranno efficaci.


    "Il tasso di incidenza con una diagnosi di alcolismo e psicosi alcolica nel 2021 è stato di 122,6 casi ogni 100.000 cittadini, che è 2,6 volte superiore a quello della Russia. Questo è molto", ha detto Putin.


    In precedenza, il critico cinematografico Yevgeny Bazhenov ha valutato il grado di propaganda dell'alcolismo nel film "Irony of Fate".


    Unisciti al canale telegramma Pravdy.Ru con l'opportunità di esprimere la tua opinione)


    Aggiungi "Pravda.Ru" alle tue fonti in Yandex.News o News.Google ,.
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  4. #54
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: This is Russia (video)

    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  5. #55
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: This is Russia (video)

    @Shiiva, pare che i tuoi camerati già comincino a scrivere le memorie di guerra, non ci fate una grande figura

    HomeGuerra Ucraina
    Ucraina. Soldato russo denuncia il marciume dell’invasione. Putin ci ha trasformato in selvaggi assoluti
    GUERRA UCRAINA
    17 Agosto 2022

    AgenPress – Pavel Filatyev sapeva quali sarebbero state le conseguenze di ciò che stava dicendo. L’ex paracadutista ha capito che stava rischiando la prigione, che sarebbe stato definito un traditore e sarebbe stato evitato dai suoi ex commilitoni. Sua madre lo aveva esortato a fuggire dalla Russia finché poteva. Lo ha detto lo stesso.


    “Non vedo giustizia in questa guerra. Non vedo la verità qui”, ha detto sopra un tavolino nascosto da un caffè nel distretto finanziario di Mosca. Era la prima volta che sedeva di persona con un giornalista da quando era tornato dalla guerra in Ucraina .


    “Non ho paura di combattere in guerra. Ma ho bisogno di sentire giustizia, di capire che quello che sto facendo è giusto. E credo che tutto questo stia fallendo non solo perché il governo ha rubato tutto, ma perché noi russi non sentiamo che quello che stiamo facendo è giusto”.


    Due settimane fa, Filatyev è andato sulla sua pagina sui social media VKontakte e ha pubblicato una bomba di 141 pagine: una descrizione giorno per giorno di come la sua unità di paracadutisti è stata inviata nell’Ucraina continentale dalla Crimea, è entrata a Kherson e ha catturato il porto marittimo e ha scavato sotto il fuoco dell’artiglieria pesante per più di un mese vicino a Mykolaiv – e poi come alla fine è stato ferito ed evacuato dal conflitto con un’infezione agli occhi.


    A quel punto, era convinto di dover esporre il marciume al centro dell’invasione russa dell’Ucraina. “Eravamo seduti sotto il fuoco dell’artiglieria di Mykolaiv. A quel punto pensavo già che siamo qui fuori a fare cazzate, a che cazzo serve questa guerra? E ho davvero avuto questo pensiero: ‘Dio, se sopravvivo, farò tutto il possibile per fermarlo’”.


    Ha trascorso 45 giorni a scrivere le sue memorie sul conflitto, rompendo un’omertà in base alla quale anche la parola guerra è stata bandita in pubblico. “Semplicemente non riesco più a stare in silenzio, anche se so che probabilmente non cambierò nulla, e forse ho agito in modo stupido per mettermi in così tanti guai”, dice Filatyev, le dita tremanti per lo stress mentre acceso un’altra sigaretta.


    Il suo libro di memorie, ZOV, prende il nome dai segni tattici dipinti sui veicoli dell’esercito russo che sono stati adottati come simbolo pro-guerra in Russia. Finora, non c’è stato un resoconto volontario più dettagliato di un soldato russo che ha partecipato all’invasione dell’Ucraina. Estratti sono stati pubblicati sulla stampa indipendente russa, mentre Filatyev è apparso in video per un’intervista televisiva su TV Rain.


    “E’ molto importante che qualcuno diventi il ​​primo a parlare apertamente”, ha detto Vladimir Osechkin, il capo della rete per i diritti umani Gulagu.net, che ha aiutato Filatyev a lasciare la Russia all’inizio di questa settimana. Ciò ha anche reso Filatyev il primo soldato noto per essere fuggito dalla Russia a causa dell’opposizione alla guerra. “E sta aprendo un vaso di Pandora.”


    Questa settimana il sito investigativo russo iStories, di cui la Russia è stata bandita dal Paese, ha pubblicato una confessione di un altro soldato russo che ammette davanti alla telecamera di aver sparato e ucciso un civile residente nella città ucraina di Andriivka.


    “Come selvaggi, mangiavamo tutto lì: avena, porridge, marmellata, miele, caffè… Non ce ne fregava niente, eravamo già stati spinti al limite. La maggior parte aveva trascorso un mese nei campi senza alcun accenno di conforto, una doccia o cibo normale.


    “In quale stato selvaggio puoi portare le persone senza pensare al fatto che hanno bisogno di dormire, mangiare e lavarsi”, ha scritto. “Tutto intorno ci dava una sensazione vile, come disgraziati stavamo solo cercando di sopravvivere.


    Filatyev ha tirato una lunga boccata da una sigaretta mentre raccontava la storia, cercando nervosamente qualcuno che lo guardasse verso mezzanotte in un parco di Mosca, poi cerca di spiegare.


    “So che sembrerà selvaggio a un lettore straniero”, ha detto, descrivendo un commilitone che ruba un computer. “Ma [il soldato] sa che questo vale più di uno dei suoi stipendi. E chissà se sarà vivo domani comunque. Quindi lo prende. Non sto cercando di giustificare quello che ha fatto. Ma penso che sia importante dire perché le persone si comportano in questo modo, per capire come fermarle… Cosa farà una persona in questo tipo di situazioni estreme”.


    Hai mai visto i dipinti del Sacco di Roma dei barbari? Questo è il modo migliore per descrivere cosa stava succedendo intorno a me. Tutti sembravano sfiniti e selvaggi, e tutti iniziammo a perlustrare gli edifici in cerca di cibo, acqua, una doccia e un posto per la notte; alcuni hanno iniziato ad afferrare computer e qualsiasi cosa di valore potessero trovare. Non ho fatto eccezione: ho trovato un cappello in un camion distrutto in loco e l’ho preso. Il mio passamontagna era troppo freddo. Sono diventato disgustato da tutto il saccheggio, nonostante il mio stato selvaggio.


    Ha inveito a lungo contro quella che ha definito la “degradazione” dell’esercito, compreso l’uso di attrezzature e veicoli datati che hanno lasciato i soldati russi esposti ai contrattacchi ucraini. Il fucile che gli era stato dato prima della guerra era arrugginito e aveva una cinghia rotta.


    “Eravamo solo un obiettivo ideale”, ha scritto, descrivendo il viaggio verso Kherson su camion UAZ obsoleti e non armati che a volte rimanevano sul posto per 20 minuti. “Non era chiaro quale fosse il piano, come sempre nessuno sapeva nulla”.


    “La maggior parte delle persone nell’esercito sono scontente di quello che sta succedendo lì, sono scontente del governo e dei loro comandanti, sono scontente di Putin e della sua politica, sono scontente del ministro della Difesa, che non ha mai prestato servizio in l’esercito”.


    Filatyev è riuscito a fuggire dalla Russia “prima del suo arresto”. Non è ancora chiaro se sia stato formalmente accusato di qualche crimine in Russia.


    “Perché dovrei fuggire dal mio paese solo per aver detto la verità su ciò in cui questi bastardi hanno trasformato il nostro esercito”, ha scritto Filatyev in un messaggio di Telegram. “Sono sopraffatto dalle emozioni che ho dovuto lasciare il mio Paese”.


    Rimane uno dei pochi soldati russi ad aver parlato pubblicamente della guerra, anche se dopo mesi di agonia su come farlo senza violare il suo servizio. “La gente mi chiede perché non ho buttato giù la mia arma”. Beh, io sono contrario a questa guerra, ma non sono un generale, non sono il ministro della Difesa, non sono Putin, non so come fermarlo. Non avrei cambiato nulla per diventare un codardo, e buttare giù la mia arma e abbandonare i miei compagni”.


    Ho combattuto in Ucraina, e se non ho il diritto di dire “No alla guerra” perché qualcun altro ha il diritto di iniziare la guerra? Non posso riportare a casa il nostro esercito, ma posso condividere la mia esperienza ei miei pensieri sulla partecipazione a questa guerra e incoraggiare i concittadini a prendersi cura del loro paese, che ha tanti problemi da affrontare.


    Questo è un circolo vizioso di qualche tipo, siamo tutti responsabili, ma dobbiamo trarre le giuste conclusioni e correggere i nostri errori. Dov’è l’ampiezza dell’anima russa? Dove sono scomparse la nostra nobiltà e spiritualità? … I nostri antenati hanno versato così tanto del loro stesso sangue per amore della libertà. Potrebbe non cambiare nulla, ma mi rifiuto di prendere parte a questa follia. Eticamente, sarebbe più facile se l’Ucraina ci attaccasse, ma la verità è che abbiamo invaso l’Ucraina e gli ucraini non ci hanno invitato.
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  6. #56
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: This is Russia (video)

    L'attivista 40enne Anatoly Bereznikov, che a Rostov sul Don ha pubblicato volantini del progetto ucraino "I Want to Live", invitando l'esercito russo ad arrendersi, è morto nel centro di detenzione speciale della città, scrive "OVD -Info” con riferimento al suo avvocato Irina Gak .
    Secondo Gak, il giorno prima Bereznikov è stato torturato con una pistola stordente. Si è anche lamentato delle minacce e della promessa di ucciderlo. Bereznikov era in arresto ai sensi degli articoli del codice amministrativo della Federazione Russa sul piccolo teppismo e la disobbedienza a un agente di polizia.
    Il 14 giugno, Irina Gak, venuta dal suo cliente, è stata informata che non si trovava nel centro di detenzione speciale. Presto ha visto il corpo dell'attivista essere trasportato in un veicolo medico. Gli avvocati ei parenti di Bereznikov hanno ripetutamente affermato che Bereznikov è stato torturato.
    Bereznikov, che è stato arrestato dopo una perquisizione del suo appartamento, descritta dalla polizia come una "ispezione dei locali", sarebbe stato regolarmente inviato a "arresti carosello". Il loro principio è che una persona viene detenuta immediatamente dopo aver lasciato il luogo in cui sta scontando una pena, dopodiché vengono mosse nuove accuse contro di lui. Spesso questa pratica precede l'avvio di un caso di tradimento e il canale Telegram del progetto sui diritti umani "The First Department" riferisce che un caso del genere era in preparazione contro Bereznikov.
    Il 2 giugno , è stato riferito che il prigioniero Khavazhi Magomadov è morto nel centro di detenzione temporanea del distretto Staropromyslovsky di Grozny. Qualche tempo prima della sua morte, ha informato il Comitato di assistenza civica dei timori per la sua vita, ha definito il suo caso inventato e ha detto che non si sarebbe suicidato. È stato accusato di vendita di armi.
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  7. #57
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: This is Russia (video)

    Un attivista contro la guerra che ha incollato volantini del progetto ucraino "Voglio vivere" è morto in un centro di detenzione speciale a Rostov sul Don

    econdo Gak, il giorno prima Bereznikov è stato torturato con una pistola stordente. Si è anche lamentato delle minacce e della promessa di ucciderlo. Bereznikov era in arresto ai sensi degli articoli del codice amministrativo della Federazione Russa sul piccolo teppismo e la disobbedienza a un agente di polizia.

    Il 14 giugno, Irina Gak, venuta dal suo cliente, è stata informata che non si trovava nel centro di detenzione speciale. Presto ha visto il corpo dell'attivista essere trasportato in un veicolo medico. Gli avvocati ei parenti di Bereznikov hanno ripetutamente affermato che Bereznikov è stato torturato.

    Bereznikov, che è stato arrestato dopo una perquisizione del suo appartamento, descritta dalla polizia come una "ispezione dei locali", sarebbe stato regolarmente inviato a "arresti carosello". Il loro principio è che una persona viene detenuta immediatamente dopo aver lasciato il luogo in cui sta scontando una pena, dopodiché vengono mosse nuove accuse contro di lui. Spesso questa pratica precede l'avvio di un caso di tradimento e il canale Telegram del progetto sui diritti umani "The First Department" riferisce che un caso del genere era in preparazione contro Bereznikov.

    Il 2 giugno, è stato riferito che il prigioniero Khavazhi Magomadov è morto nel centro di detenzione temporanea del distretto Staropromyslovsky di Grozny. Qualche tempo prima della sua morte, ha informato il Comitato di assistenza civica dei timori per la sua vita, ha definito il suo caso inventato e ha detto che non si sarebbe suicidato. È stato accusato di vendita di armi.


    https://russianfreepress.com/2023/06...-don-ovd-info/
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  8. #58
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: This is Russia (video)

    Sono nelle galere di Putin perché ho fatto il mio dovere”: intervista in carcere con Dima Ivanov
    Per il giovane attivista universitario chiesta una condanna a nove anni: ha criticato la guerra in Ucraina. È in attesa della sentenza. “A volte mi sento spaventato e solo. Sono giorni bui. Ma la Russia rinascerà libera”, scrive a Fanpage.it dalla prigione

    continua su: https://www.fanpage.it/esteri/sono-n...n-dima-ivanov/
    https://www.fanpage.it/https://www.fanpage.it/esteri/sono-n...on-dima-ivanov
    Le carceri russe di oggi sono come i gulag: ecco l’inferno in cui è rinchiuso Alexei Navalny
    Il principale oppositore di Vladimir Putin è in una delle colonie penali eredità dell’Urss. Tra torture e violenze, così piegano e distruggono le persone
    https://espresso.repubblica.it/mondo...lny-365328802/
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  9. #59
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: This is Russia (video)

    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  10. #60
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    5,543
     Like avuti
    12,564
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: This is Russia (video)

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Sono nelle galere di Putin perché ho fatto il mio dovere”: intervista in carcere con Dima Ivanov
    Per il giovane attivista universitario chiesta una condanna a nove anni: ha criticato la guerra in Ucraina. È in attesa della sentenza. “A volte mi sento spaventato e solo. Sono giorni bui. Ma la Russia rinascerà libera”, scrive a Fanpage.it dalla prigione

    continua su: https://www.fanpage.it/esteri/sono-n...n-dima-ivanov/
    https://www.fanpage.it/https://www.fanpage.it/esteri/sono-n...on-dima-ivanov
    Le carceri russe di oggi sono come i gulag: ecco l’inferno in cui è rinchiuso Alexei Navalny
    Il principale oppositore di Vladimir Putin è in una delle colonie penali eredità dell’Urss. Tra torture e violenze, così piegano e distruggono le persone
    https://espresso.repubblica.it/mondo...lny-365328802/
    Il motivo dell'avvio del procedimento ai sensi del comma “d” h.2 dell'art. 207.3 del codice penale (diffusione pubblica di informazioni deliberatamente false sull'uso delle forze armate russe) ha iniziato a essere pubblicato nell'Università statale di protesta di Mosca. Hanno parlato di crimini di guerra presumibilmente commessi dalle truppe russe, l'uccisione di civili e la distruzione delle infrastrutture civili dell'Ucraina.

    Per saperne di più su RBC:
    https://www.rbc.ru/politics/01/03/2023/63ff32189a794762eb67de92

    Insomma, parliamo dell'articolo ufficiale del codice penale, e' un'informazione aperta, basta informarsi.

    Se non sei d'accordo - sei libero di andarsene, ma se sei rimasto e aiuti il nemico vuol dire che sei un nemico anche tu e sarai trattato come tale.
    Non so come e' in Italia, ma in Russia e' un'istinto sociale.

    Per cui concordo con l'accusa. Lo avrei anche privato della cittadinanza russa, ma purtroppo non esiste un meccanismo legale.
    Ricordi, fratello, come avevamo schiacciato la feccia elfa per far risplendere la pietra bianca del Mordor.

 

 
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. video sulla russia
    Di bimbogigi nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-06-18, 14:15
  2. La differenza tra Occidente e Russia in 2 Video..
    Di Noumeno nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-06-17, 22:24
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-11-16, 21:00
  4. Video Rap caucasico-Immigrati contro skin in Russia
    Di Lombardoveneto nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 06:02
  5. Russia: video shock, immigrati DECAPITATI!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-08-07, 00:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito