Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi gioca?
@Inferbus anche @Iside è (quasi) dei nostri.
-
Re: Chi gioca?
-
Re: Chi gioca?
@nordista vorresti fare una partita?
-
Re: Chi gioca?
Ma che senso ha chiamare sta gente se non sai dirgli come sarà il regolamento.
Ovviamente daranno per scontato che sia come prima, cioè a consumo intensivo di tempo, e rifiuteranno.
-
Re: Chi gioca?
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Ma che partita? Non mi pare esistano partite.
-
Re: Chi gioca?
Ottimo, ringrazio chi si è unito/a per la fiducia
-
Re: Chi gioca?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma che partita? Non mi pare esistano partite.
Nope, non esistono partite :facepalmi:
Se ti fa piacere aiutarci, Malandrina, c'è un posto in più :)
-
Re: Chi gioca?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Ma che senso ha chiamare sta gente se non sai dirgli come sarà il regolamento.
Ovviamente daranno per scontato che sia come prima, cioè a consumo intensivo di tempo, e rifiuteranno.
Invito chi è interessato a giocarci, imho.
-
Re: Chi gioca?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma che partita? Non mi pare esistano partite.
Sto invitando giocatori o probabili, così ci organizziamo meglio.
-
Re: Chi gioca?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Inferbus
Nope, non esistono partite :facepalmi:
Se ti fa piacere aiutarci, Malandrina, c'è un posto in più :)
No, grazie. Ho già dato a suo tempo. [emoji4]