Se doveste consigliare un film ai forumisti, quale sarebbe?
Magari mettete anche una breve descrizione, almeno il genere.
Poi magari chi si incuriosisce può decidere di vederselo.![]()


Se doveste consigliare un film ai forumisti, quale sarebbe?
Magari mettete anche una breve descrizione, almeno il genere.
Poi magari chi si incuriosisce può decidere di vederselo.![]()


Cinema paradiso, l'unico difetto è che dura 3 ore. Per il resto guardatelo che ne vale la pena. Non ha bisogno di presentazioni o giri di parole. Guardatelo.
La verità è che non sai cosa succederà domani.
La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
Eminem


"Essi vivono" di John Carpenter
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale








Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.




Trailer in inglese, il nome del film è molto meglio "eternal sunshine of the spotless mind", la traduzione " se mi lasci ti cancello" sembra una barzelletta.
Il film comunque è molto bello
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


"il segreto dei suoi occhi".
Vincitore Oscar 2010 come miglior film straniero.
![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.