Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vita eucaristica
A me piacciono le ucraine.
Il mio vicino ha fatto un matrimonio misto. C'entra qualcosa col sondaggio?
-
Re: Vita eucaristica
Il 66,67% dei partecipanti al sondaggio odia la violenza fisica del metodo ellenista.
Il 33,33% altro, però non specificato in modo intelligibile.
Nessuno odia i matrimoni misti e/o i tradimenti, tipici dell'ellenismo alessandrino.
-
Re: Vita eucaristica
...non avevo notato questo fiorir...
:D
-
Re: Vita eucaristica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maria Vittoria
Il 66,67% dei partecipanti al sondaggio odia la violenza fisica del metodo ellenista.
Il 33,33% altro, però non specificato in modo intelligibile.
Nessuno odia i matrimoni misti e/o i tradimenti, tipici dell'ellenismo alessandrino.
Ma le suore fanno sesso coi preti dentro o fuori il confessionale?
-
Re: Vita eucaristica
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteMax
Ma le suore fanno sesso coi preti dentro o fuori il confessionale?
Odi anche tu la violenza fisica, che ci viene tramandata come costante della tradizione ellenista?
-
Re: Vita eucaristica
veramente sibillina questa domanda...cosa significa odiare l'ellenismo?
La domanda e' inquietante...che Donna Vittoria sia in odore ma$$onico?
-
Re: Vita eucaristica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maria Vittoria
Odi anche tu la violenza fisica, che ci viene tramandata come costante della tradizione ellenista?
Devi chiederlo alle suore stuprate dai preti, come quelle abusate dal gesuita amico di Bergoglio, appena insabbiato dal Vaticano, Rupnik.
Dentro e fuori del confessionale.
-
Re: Vita eucaristica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Non ho capito un accidente
Non capisco nemmeno se sia per colpa della mia ignoranza, o per via della mancanza di senso del sondaggio
Forse non hai studiato la Lingua Greca, usata per scrivere contenuti nella tradizione classica europea .
Puoi sempre studiare fino a capire il senso del sondaggio e partecipare attivamente .
Buon 8.XII !
-
Re: Vita eucaristica
Joyeuse Année et Bonne Journée
-
Re: Vita eucaristica