
Originariamente Scritto da
nordista
Se avreste il fatidico gruzzolo dei 25,000 euro nominato da mary ann, che fareste?
Un idea sarebbe di comprare il posto di console onorario di un Paese che non conta un caxxo. Quel posto vi aprirebbe le porte ai party dei Paesi, che contano, in un certo mondo degli affari e pure di avere sconti consistenti su automobili e altri beni di consumo. Un quasi certo upgrade quando viaggiato in aereo, usare le file preferenziali e passare ogni dogagna senza l'obbligo di dichiarare, aprire la valigia o il cofano. E con la targa diplomatica non pagare mai nessuna multa per parcheggio.