Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
È inutile che sorridi.
...effettivamente il dentista mi ripete che mi servirebbe una emoticon con tutti i denti ,nella vita reale ..tipo questa😁
Mi viene il pensiero che stia forumeggiando con lui...patologizzo il fantasmatico tipico delle interazioni letterarie.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
...effettivamente il dentista mi ripete che mi servirebbe una emoticon con tutti i denti ,nella vita reale ..tipo questa
Mi viene il pensiero che stia forumeggiando con lui...patologizzo il fantasmatico..
Fortuna che non sei permaloso :encouragement:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
...effettivamente il dentista mi ripete che mi servirebbe una emoticon con tutti i denti ,nella vita reale ..tipo questa
Mi viene il pensiero che stia forumeggiando con lui...patologizzo il fantasmatico..
Stai facendo il clown.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Fortuna che non sei permaloso :encouragement:
Nessuno lo e', tranne ......
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Nessuno lo e', tranne ......
Senti, errinot mi ha dato della ladra.
Lo difendi?
Se qualcuno avessi dato del ladro a te faresti i salti di tre metri dalla rabbia.
Volevi chiamare la polizia per un parcheggio che ti è stato fregato.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Fortuna che non sei permaloso :encouragement:
Mi sdebiterò con il forum per il contributo a questa crescita .solo non aspettatevi grosse cifre....:)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Sì, ma attento a non sostituire nordista come "Vittima di Mary Ann"... lol :44:
Io sono insostituibile. Anche perché io mi abasso al livello dello sfidante, mentre erinnot e Inferbus sono troppo intellettuali per essere capiti
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io sono insostituibile. Anche perché io mi abasso al livello dello sfidante, mentre erinnot e Inferbus sono troppo intellettuali per essere capiti
Fortuna che Mary Ann non vede i miei like perchè farebbe fuoco e fiamme...lol Permalosa come è la prenderebbe sul personale con alcuni che li hanno dati... :D
:)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Senti, errinot mi ha dato della ladra.
Lo difendi?
Se qualcuno avessi dato del ladro a te faresti i salti di tre metri dalla rabbia.
Volevi chiamare la polizia per un parcheggio che ti è stato fregato.
Io non difendo nessuno ma se uso il tuo modo di ragionare, rispondi a questo: puoi DIMOSTRARLO che ti
hanno rubato le poesie?