Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Quello in cui mi dai del buffone miserabile?
Poco ficcante e scomodo
Auguri per la tua futura carriera di "Vittima di mary Ann" :)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
@
Querion: Accetti un consiglio? Dalle ragione così la fai contenta e non diventi la prossima vittima di Mary Ann, non sostituisci nordista in quel ruolo :encouragement:
Un sorriso :)
Ho letto solo ora, scusami.
Nah, la conosco Mary Ann e Nordista non si batte
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Ho letto solo ora, scusami.
Nah, la conosco Mary Ann e Nordista non si batte
Quindi ti diverti a percularla? Beh! In tal caso sei avvantaggiato: quando ti stufi la molli senza problemi :encouragement:
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Quindi ti diverti a percularla? Beh! In tal caso sei avvantaggiato: quando ti stufi la molli senza problemi :encouragement:
Yep. Dopo la bruciatura presa sul suo 3d del suo partito la tratto come svago.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Yep. Dopo la bruciatura presa sul suo 3d del suo partito la tratto come svago.
Ma di cosa parli? :D
Fai parte di uomini calzino. :D
-
Re: Ho avuto un’idea
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Senti, trolletto miserabile, hai scelto un giochetto idiota. :D
Non è il tuo giochetto da troll preferito? Temi concorrenza?
Posso lasciarti le idee su come elemosinare.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Non è il tuo giochetto da troll preferito? Temi concorrenza?
Posso lasciarti le idee su come elemosinare.
Tienile per te, uomo calzino. :D
Poraccio.
Sei arrivato qui tutto annoiato, hai pensato: “aspetta che rompo un po’ le scatole a Mary Ann che è da un po’ che non lo faccio, così magari provo un po’ di soddisfazione che mi manca”.
Ti ho messo alla prova e ti sei cascato come una pera. :D
Non avevi nulla da dirmi, non ti interessava nulla della mia richiesta, non ti frega una mazza della mia ( ipotetica) casa di Vienna, tu sei entrato in questo thread con uno scopo ben preciso: rompere le palle a Mary Ann.
Ca@@o.
Hai 34 anni, hai soldi, il mare davanti al muso, una femmina che gira per casa, due figlie da educare, amici, dipendenze e tu viene a rompere le palle a me? :facepalmi:
Poraccio al cubo.
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Non è il tuo giochetto da troll preferito? Temi concorrenza?
Posso lasciarti le idee su come elemosinare.
Hai notato che prima si lamenta perchè viene presa di mira ma poi insulta a gogò? Faglielo notare, che magari le fa bene abbassare la cresta :snob:
:)
-
Re: Ho avuto un’idea
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Buona flame, gente.
No, semmai buon cazzeggio :D