@nordista
Mi stai dando della ladra?
Io non ho benché minima idea di quale idea ( tua ) parli.
Non so di cosa parli.
Sembra che risalga al 2020, a due anni e mezzo fa.
Pensi che ricordi a memoria tutti i post che ha scritto?
Potresti riportare il post ( link ) con la tua idea/proposta?
Io mi ricordo che nel 2020 tu mi consigliasti di riscattare una casa popolare che non avevo, non avevo requisiti per averla e per legge austriaca non si può riscattare case popolari.
Te l’avevo anche detto.
Non mi ricordo nessun’altra tua idea/proposta concreta sulle case, sulle collette per compare la casa ecc.
Comunque, è passato molto tempo, posta il link, poi vediamo perché mi ha dato della ladra.

