Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Ero gay - A Medjugorje ho ritrovato me stesso

    Vittima dell'abbandono da parte del padre quando era un bambino, e del conseguente rapporto sbilanciato, ai limiti del morboso, con la madre, Luca si ritrova a mettere in discussione la propria identità di genere e a intraprendere l'esperienza omosessuale. Dopo i primi amori adolescenziali, l'ingresso nell'età adulta coincide con la scelta di vivere senza timori la propria condizione. Eletto Mister Gay negli anni '90, si ritrova famoso e molto richiesto a eventi mondani, feste e spettacoli. La sua nuova vita lo porta a vivere ogni sorta di trasgressione e sfrenatezza. Dietro l'angolo, però, sta in agguato un nemico letale: l'Aids, che senza pietà lo priva nel giro di poco dei migliori amici. Si ritrova con tanta rabbia addosso, soprattutto verso il padre e verso Dio. Un giorno accade che qualcosa si rompe nella dinamica di vita e nel precario equilibrio costruito in quegli anni. Luca rientra in se stesso e decide di intraprendere un percorso di conversione, su base psicologica e religiosa, che lo porta a scoprire e a sanare le ferite di tanti anni, fino a riappropriarsi della sua mascolinità ed eterosessualità. Un cammino faticoso, fatto di dubbi e ricadute, che lo porta fino a Medjugorje: l'incontro con la Madonna lo spinge decisamente sulla strada della conversione, favorendone una completa rinascita interiore. Dopo sofferenze e fatica, Luca incontra anche l'amore a lungo cercato e con Terry inizia una nuova vita.

    Ero gay - A Medjugorje ho ritrovato me stesso libro, Di Tolve Luca, Piemme, marzo 2011, Medjugorie - LibreriadelSanto.it


  2. #2
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero gay - A Medjugorje ho ritrovato me stesso

    Pensa se, dopo avere ritrovato il gusto per la fregna grazie alla Madonna, decidesse di ringraziarla facendo voto di castità e chiudendosi in un convento!
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  3. #3
    Ordine e Regresso!
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    2,982
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero gay - A Medjugorje ho ritrovato me stesso

    A me sembra tutt'altro che guarito.
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero gay - A Medjugorje ho ritrovato me stesso

    Ci vorrebbe un'incursione della Madonna su PIR
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  5. #5
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero gay - A Medjugorje ho ritrovato me stesso

    Citazione Originariamente Scritto da vitello Visualizza Messaggio
    perche devi svalutare in questo modo, quel percorso introspettivo.

    Altrimenti che "clueless bastard" sarei?
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  6. #6
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,875
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero gay - A Medjugorje ho ritrovato me stesso

    Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Pensa se, dopo avere ritrovato il gusto per la fregna grazie alla Madonna, decidesse di ringraziarla facendo voto di castità e chiudendosi in un convento!
    Adesso non esageriamo! :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  7. #7
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,875
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero gay - A Medjugorje ho ritrovato me stesso

    Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe un'incursione della Madonna su PIR
    Sì, di qualche bella Madonna nera.... Ahahahahahahahah....... repapelle: :gluglu:

    Ultima modifica di Scipione; 30-12-11 alle 10:54
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  8. #8
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,875
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero gay - A Medjugorje ho ritrovato me stesso

    Più che altro una inversione di rotta.... Cosa c'entri poi con tutto questo l'Aids, lo sa solo iddio.... hefico: :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  9. #9
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,875
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero gay - A Medjugorje ho ritrovato me stesso

    Citazione Originariamente Scritto da vitello Visualizza Messaggio
    te devi sempre rovinare la festa.
    Era diretta a globulonero, mica a te....... hefico: :gluglu:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  10. #10
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero gay - A Medjugorje ho ritrovato me stesso

    Secondo me il suo era il classico caso di "finto omosessuale", diventato tale per puri problemi psicologici, che lo hanno portato ad essere "diverso" per essere accettato da altri. La diversità sessuale quando parte da presupposti non genetici, cioè da VERE problematiche di diversità e ambiguità sessuale, possono solo portare a queste "conversioni miracolose".

    Il vero GAY è tale non perchè lo diventa...ma perchè lo è dalla nascita. Il fattore psicologico è quello che "devia" la vera natura (etero o gay) e rende il percorso di alcuni diverso da quello che la propria natura vorrebbe. Ci sono tanti gay che vivono vite "normali" da etero solo perchè psicologicamente NON riescono ad accettare quello che sono....e al contrario tanti etero che vivono vite omosessuali solo per essere "accettati" da altri mondi in cui non riuscivano ad essere accettati.

    Cosa c'entri la religione in queste "conversioni" lo sapete solo voi...a meno che il tizio non sia andato da uno psicologo a Medjugorje non vedo come possa una madonna qualsiasi fare "o' miracolo".

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Stessa Storia, Stesso Posto, Stesso Pub
    Di sorci verdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-10-12, 21:25
  2. Medjugorje
    Di trilex nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 19:07
  3. Stesso copione stesso errore
    Di LIBERAL_ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 15:59
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 10:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito