https://cdn-static.dagospia.com/img/patch/08-2022/giorgia-meloni-1706056.jpg
https://cdn-static.dagospia.com/img/patch/08-2022/giorgia-meloni-1706056.jpg
CertO CHE è UNO SGUARDO POCO RASSICURANTE


https://cdn-static.dagospia.com/img/patch/08-2022/giorgia-meloni-1706056.jpg
https://cdn-static.dagospia.com/img/patch/08-2022/giorgia-meloni-1706056.jpg
CertO CHE è UNO SGUARDO POCO RASSICURANTE
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Certo che é un topic davvero utile ed interessante.
Spostare in fondoscala quanto prima? @Dario
"La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)




Thread PUTTANATA.
Kobra ( Democritico ) Slogan Kobresco: Vota bene. Vota il Meno Peggio
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Insomma volete vincere tutti i costi,,, ormai è chiaro.... CERCANDO DI NASCONDERE ANCHE L'EVIDENZA.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


insomma. abbiamo il portavoce di Blondet che ci tempesta con le sue (di Blondet) cazzate, o i suoi deliri, come meglio si crede. e quello sta sempre sul nazionale. e nessuno dice niente.
abbiamo i gombloddisdi, i negazionisti, i terrapiattisti, i dituttounpo'-isti sempre sul nazionale e nessuno dice niente.
abbiamo quello che o riporta le scemenze di imolaoggi o si dedica ai candidati esclusi del pastrocchio democratico, tra l'altro prendendo degli sfondoni clamorosi. sempre sul nazionale, e nessuno dice niente.
ma va bene così: solo non capisco le proteste quando qualcuno inserisce un thread sullo sguardo inquietante della pescivendola. per me il livello non è certo inferiore, anzi.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


hanno paura che lo notino in troppi... Certo che in sardo uno sguaRdo così viene definito da : Gi mi da pagasA.
Ovvero di uno che si RIpropone vendette..ANCHE SE NON SI SA COSA ABBIA DA RIVENDICARE.CASO STRANO è UNA ESPRESSIONE IDENTICA A QUELLA CHE LA SEGRE HA SEMPRE DIPINTA SUL VOLTO.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)