i bambini che corrono strillando attorno ai tavoli del ristorante non li tollero proprio


i bambini che corrono strillando attorno ai tavoli del ristorante non li tollero proprio
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"






dipende dai genitori.
e se fai lo scocciato ti guardano pure come un pazzo.
poi anche ai santerellini capita.
i miei erano degli amorini, poi una volta su 10 capitava che volessero giocare invece che starsene buonini a disegnare con il materiale che ci portavamo sempre dietro. mia nipote la tengono buona con il cellulare, cosa che non mi piace affatto.
una volta eravamo in un ristorante e c'era un tavolo con un papà e figlio (mi immagino triste pranzo domenicale di un divorziato che si era portato il pargolo a pranzo). ad un certo punto il bambino è venuto al nostro tavolo per stare con i miei figli a disegnare...
ci siamo messi d'accordo con il genitore ed è stato al nostro tavolo tra una portata e l'altra.




Ma i ristoratori non disinfestano?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


A me i bambini non hanno mai dato fastidio, in loro vedo me stesso, e non ero meglio. Detesto chi cerca di entrare con un cane, magari nascondendolo in una borsa.



