Ps. No, non è sessista
Benvenuti ad un nuovo giochino ( eh si, non ho niente da fare in questo periodo)
Si partirà da un punteggio di 100 e, se sarete maschi posterete un messaggio aggiungendo +1 al numero, se sarete femmine posterete un messaggio diminuendo 1 al numero.
L'obiettivo dei maschi è di arrivare a 200.
L'obiettivo delle femmine è di arrivare a 0.
Non si potrà postare due post di seguito, bisognerà sempre aspettare almeno un'altra persona
Parto io: 101




)
Rispondi Citando
