User Tag List

Pagina 3 di 75 PrimaPrima ... 2341353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 741
  1. #21
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,241
     Likes dati
    2,946
     Like avuti
    1,610
    Mentioned
    479 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa pensate di votare alle elezioni di settembre?

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    @Legionarivs, grazie per il consiglio.
    Ti dirò, conosco sia Donadel che Brandi, il primo video che hai postato, quello di Donadel l'ho visto, quell'altro no.
    Potrei anche votare per Rizzo, il problema nasce con il fatto che non posso approvare il comunismo ateo, questa è una difficoltà, per me, non da poco.
    Su Paragone ho detto che forse lo avrei votato, imho.
    Figurati, di nulla!

    Comunque Italia Sovrana e Popolare è un contenitore che oltre al Partito Comunista di Rizzo contiene anche formazioni che guardano dichiaratamente con favore al cattolicesimo, si pensi ad Ancora Italia di Francesco Toscano appunto. Se non lo conosci puoi dare un'occhiata al canale youtube legato al suo partito: https://www.youtube.com/c/VisioneTV/videos
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  2. #22
    Non dire gatto se...
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Macedonia del Nord
    Messaggi
    53,904
     Likes dati
    32,690
     Like avuti
    35,829
    Mentioned
    878 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Cosa pensate di votare alle elezioni di settembre?

    i più cattivi che ci sono
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

  3. #23
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,571
     Likes dati
    53,901
     Like avuti
    28,200
    Mentioned
    989 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa pensate di votare alle elezioni di settembre?

    anche questo video è molto interessante...

    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  4. #24
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,571
     Likes dati
    53,901
     Like avuti
    28,200
    Mentioned
    989 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa pensate di votare alle elezioni di settembre?

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Figurati, di nulla!

    Comunque Italia Sovrana e Popolare è un contenitore che oltre al Partito Comunista di Rizzo contiene anche formazioni che guardano dichiaratamente con favore al cattolicesimo, si pensi ad Ancora Italia di Francesco Toscano appunto. Se non lo conosci puoi dare un'occhiata al canale youtube legato al suo partito: https://www.youtube.com/c/VisioneTV/videos
    ma in Ancora Italia c'è Diego Fusaro o sbaglio?
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  5. #25
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,571
     Likes dati
    53,901
     Like avuti
    28,200
    Mentioned
    989 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa pensate di votare alle elezioni di settembre?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    ma in Ancora Italia c'è Diego Fusaro o sbaglio?
    no... non più.



    p.s.: non mi è mai piaciuto Toscano, avrei preferito Cabras o Di Stefano come alleati, ma pazienza.
    p.p.s. : grande Fusaro, come sempre.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,469
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    188 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa pensate di votare alle elezioni di settembre?

    Astensione.
    Il processo democratico è un gioco truccato dai suoi controllori, per far vincere chi vogliono loro o almeno per non far vincere chi proprio non piace a loro. Già i brogli ci sono sempre stati, oggi con le tecnologie informatiche è molto più facile taroccare i risultati nel corso dello scrutinio.
    Certamente, se le varie liste rappresentative di quanti si sono opposti al despostismo sanitario si fossero unite piuttosto che presentarsi disperse, un pensierino lo potevo fare, non nella speranza di cambiare gli assetti attraverso il processo democratico (il problema brogli impedirebbe sempre un risultato discreto), ma per avere in parlamento un pò di persone a dire le cose come stanno.
    Quando vado agli incontri della galassia "no-vax" a Cagliari sento alcuni animati dalla preoccupazione che vinca ancora questa sinistra infame, tuttavia, fermo restando la possibilità per il sistema di far vincere la sinistra con i brogli informatici o di creare una situazione da governo tecnico, se pure vincerà il centro-destra poco cambierà: Forza Italia e la parte governista della Lega sono state sguaiate quanto il PD, SI, IV nel portare avanti il despotismo sanitario, Fratelli d' Italia doveva dire qualcosa contro in quanto qualcuno formalmente all' opposizione doveva esserci. Chi vi dice poi che non facciano a gara a superare il draghismo, che ne so, facendo un mega-green pass ultra plus?
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  7. #27
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    11,283
     Likes dati
    12,332
     Like avuti
    5,299
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Cosa pensate di votare alle elezioni di settembre?

    Marco Rizzo al momento è l' unico che mi ispira fiducia ed è dotato di onestà intellettuale

  8. #28
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,571
     Likes dati
    53,901
     Like avuti
    28,200
    Mentioned
    989 Post(s)
    Tagged
    170 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa pensate di votare alle elezioni di settembre?

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Astensione.
    Il processo democratico è un gioco truccato dai suoi controllori, per far vincere chi vogliono loro o almeno per non far vincere chi proprio non piace a loro. Già i brogli ci sono sempre stati, oggi con le tecnologie informatiche è molto più facile taroccare i risultati nel corso dello scrutinio.
    Certamente, se le varie liste rappresentative di quanti si sono opposti al despostismo sanitario si fossero unite piuttosto che presentarsi disperse, un pensierino lo potevo fare, non nella speranza di cambiare gli assetti attraverso il processo democratico (il problema brogli impedirebbe sempre un risultato discreto), ma per avere in parlamento un pò di persone a dire le cose come stanno.
    Quando vado agli incontri della galassia "no-vax" a Cagliari sento alcuni animati dalla preoccupazione che vinca ancora questa sinistra infame, tuttavia, fermo restando la possibilità per il sistema di far vincere la sinistra con i brogli informatici o di creare una situazione da governo tecnico, se pure vincerà il centro-destra poco cambierà: Forza Italia e la parte governista della Lega sono state sguaiate quanto il PD, SI, IV nel portare avanti il despotismo sanitario, Fratelli d' Italia doveva dire qualcosa contro in quanto qualcuno formalmente all' opposizione doveva esserci. Chi vi dice poi che non facciano a gara a superare il draghismo, che ne so, facendo un mega-green pass ultra plus?
    sicuramente di questo cdx non c'è molto da fidarsi, così come del csx...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  9. #29
    Barbaro verticale
    Data Registrazione
    19 Nov 2015
    Località
    Terronegrolandia: l'inferno dei morti che camminano
    Messaggi
    5,241
     Likes dati
    2,946
     Like avuti
    1,610
    Mentioned
    479 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa pensate di votare alle elezioni di settembre?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    p.s.: non mi è mai piaciuto Toscano, avrei preferito Cabras o Di Stefano come alleati, ma pazienza.
    p.p.s. : grande Fusaro, come sempre.
    Neanche a me piace molto Toscano e su Cina e appoggio ai repubblicani sono pienamente d'accordo con Fusaro, però secondo me nel video si è espressa in maniera troppo morbida contro i vaccini, poi non ho capito l'endorsement per Paragone che è apertamente atlantista e potenzialmente favorevole al green pass (diceva di essere favorevole in caso di tampone gratuito). A questo punto direi che sia molto meglio Toscano, rispetto a Paragone. Che poi anche Cabras è più moderato sull'antieuropeismo e altre questioni, lo ha affermato lo stesso Rizzo in un recente video, meglio che se ne sia andato a questo punto. Neanche di Di Stefano mi fido, me ne han parlato sempre male e poi ha sempre quel retroterra di CasaPound che non ho mai sopportato, è uno di quelli che son convinti basti dare qualche sussidio alle famiglie per far aumentare la natalità, senza capire che con social, app di incontri e libertinaggio sessuale sdoganato alle donne puoi dare pure un milione di euro a testa ma figli non ne fanno lo stesso.
    https://www.ramispogli.it/

    "…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    22,918
     Likes dati
    2,264
     Like avuti
    2,555
    Mentioned
    353 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Cosa pensate di votare alle elezioni di settembre?

    Citazione Originariamente Scritto da Legionarivs Visualizza Messaggio
    Neanche a me piace molto Toscano e su Cina e appoggio ai repubblicani sono pienamente d'accordo con Fusaro, però secondo me nel video si è espressa in maniera troppo morbida contro i vaccini, poi non ho capito l'endorsement per Paragone che è apertamente atlantista e potenzialmente favorevole al green pass (diceva di essere favorevole in caso di tampone gratuito). A questo punto direi che sia molto meglio Toscano, rispetto a Paragone. Che poi anche Cabras è più moderato sull'antieuropeismo e altre questioni, lo ha affermato lo stesso Rizzo in un recente video, meglio che se ne sia andato a questo punto. Neanche di Di Stefano mi fido, me ne han parlato sempre male e poi ha sempre quel retroterra di CasaPound che non ho mai sopportato, è uno di quelli che son convinti basti dare qualche sussidio alle famiglie per far aumentare la natalità, senza capire che con social, app di incontri e libertinaggio sessuale sdoganato alle donne puoi dare pure un milione di euro a testa ma figli non ne fanno lo stesso.
    Ma il problema è una certa mentalità che sta mettendo piede, imho.

 

 
Pagina 3 di 75 PrimaPrima ... 2341353 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per chi pensate di votare alle elezioni pirriane
    Di aquila nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 25-10-10, 20:15
  2. chi pensate di votare alle europee.
    Di ginospinella nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 12:21
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 12:44
  4. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 15:14
  5. Pensate di votare alle prossime elezioni di Pol?
    Di Gianfranco nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 13:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito