Re: Faccio una previsione
Speriamo finisca al più presto. Non ho mai capito perché secondo qualcuno l'Europa dovrebbe avere interessi contrastanti con la Russia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
Speriamo finisca al più presto. Non ho mai capito perché secondo qualcuno l'Europa dovrebbe avere interessi contrastanti con la Russia.
Perché Saul Shekelstein ce l'ha ancora coi Russi dai tempi degli Zar.
Citazione:
Iside
Di ZOG??? Cioè? :confused: :eek1:
Zog I re d'Albania 1928-1939
Citazione:
Eridano
Ne sta per riprendere un altro, quello fra Serbia e Kosovo.
ok, lasciamo che si scannino tra loro va bene ?
tanto mi stanno sul cazzo gli uni e gli altri.
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Se i russi alzano i tacchi e se ne tornano a casa loro, la guerra finisce domani.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Non finirebbero i motivi per cui la guerra è iniziata per cui saremmo da capo a quindici.
Citazione:
mary ann
Credo che verso settembre-ottobre il conflitto russo-ucraino finirà.
Nessun paese può sostenere a lungo un intervento militare di una portata così importante.
Credo che alcuni paesi siano resi conto che la cosa costa troppo, che senza il gas molte aziende dovranno chiudere e che il prezzo del gas è diventato spropositato.
La legna e il carbone non bastano per tutti e i prezzi sono già alle stelle.
La richiesta di legna è enorme, i prezzi sono aumentati di molto, la legna non si trova e siamo solo in agosto.
In ogni caso non si può distruggere tutti i boschi solo per poter scaldare le case.
Credo che tra non molto cominceranno i negoziati.
A noi del Beneamato Partito Democratico, basta che la guerra duri fino al 25 settembre.
Poi si aprono due scenari.
Da un lato, con l'autunno i beneamati migranti viaggiano di meno.
Però in compenso possiamo fare campagna per la quinta dose del beneamato vaccino.
In ogni caso il BPD vince e tu perdi
Citazione:
Sparviero
Perché Saul Shekelstein ce l'ha ancora coi Russi dai tempi degli Zar.
Ho visto Fievel sbarca in america e ho tutta la preparazione culturale per spiegarvi perchè il beneamato partito democratico odia i gatti cosacchi
Citazione:
mary ann
Credo che verso settembre-ottobre il conflitto russo-ucraino finirà.
Nessun paese può sostenere a lungo un intervento militare di una portata così importante.
Credo che alcuni paesi siano resi conto che la cosa costa troppo, che senza il gas molte aziende dovranno chiudere e che il prezzo del gas è diventato spropositato.
La legna e il carbone non bastano per tutti e i prezzi sono già alle stelle.
La richiesta di legna è enorme, i prezzi sono aumentati di molto, la legna non si trova e siamo solo in agosto.
In ogni caso non si può distruggere tutti i boschi solo per poter scaldare le case.
Credo che tra non molto cominceranno i negoziati.
Beh, certo, se il rpezzo della legna aumenta di sicuro il signor Putin sarà molto preoccupato...
| Kobra ( Democritico ) |
| Slogan Kobresco: Vota bene. Vota Scheda Bianca |
Citazione:
Kobra
Beh, certo, se il rpezzo della legna aumenta di sicuro il signor Putin sarà molto preoccupato...
| Kobra ( Democritico ) |
| Slogan Kobresco: Vota bene. Vota Scheda Bianca |
Come al solito non hai capito nulla.
Ma cosa si può aspettare da uno che dice “la vita degli migliorerà se votiamo la scheda bianca”. :facepalmi:
L’Occidente è spaventato.
Il problema della legna è grave per noi, come la mancanza di gas, luce, prodotti per agricoltura, fertilizzanti, metalli rari, argille, minerali, alimenti per animali, grano e così via.
Cosa faremo se il 30% o anche più delle nostre aziende dovranno chiudere?
Tu capisci che questo gravissimo problema genererebbe altre gravi problematiche correlate e non?
Dove prendiamo i soldi? Li stampiamo?
C’è da dire anche gli armi costano tantissimo.
Tra la pandemia, flussi migratori incontrollati, centinaia di migliaia di aziende chiuse negli ultimi due anni, aumenti significativi anche sui beni di prima necessità ecc non siamo messi bene.
La Germania è preoccupata.
Continuare la guerra significa impoverirsi ancora.
La soluzione è il cessate il fuoco e mettersi intorno al tavolo per discutere del futuro non solo dei due paesi coinvolti, ma di tutto il mondo, tutto il mondo è coinvolto.
Citazione:
gianc
Non finirebbero i motivi per cui la guerra è iniziata per cui saremmo da capo a quindici.
Esattamente, bisogna stroncare l'imperialismo russo per pacificare il continente.