Pagina 1 di 35 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 343

Discussione: Chi mi mantiene?

  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,793
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Chi mi mantiene?

    Ma soprattutto, in che modo?

    La mia domanda nasce dopo i soliti battibecchi sul Nazionale.

    Alcuni utenti sono convinti che loro mi mantengano, ma non rivelano come.

    Se fosse vero sarei ricchissima.

    Finora non ho visto nemmeno un eurozzo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,417
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,808
    Mentioned
    838 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, in che modo?

    La mia domanda nasce dopo i soliti battibecchi sul Nazionale.

    Alcuni utenti sono convinti che loro mi mantengono, ma non rivelano come.

    Se fosse vero sarei ricchissima.
    La maggior parte dei mantenuti non è ricca.

    Perché tu aspiri a tale privilegio?

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Questo il mio uomo ideale:

    Alto almeno 190, palestrato, plurilaureato, poliglotta, gentile, educato, premuroso, di famiglia nobile, proprietà in Europa e Stati Uniti, reddito medio annuo 200.000 euro lordi (escluse le rendite).Dulcis in fundo, mi deve mantenere!

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Visto che si parla di denaro, voglio intervenire. In generale non at persona, e non continuero' se la discussione diventera' incivile. I miei numeri sono aprossimativi ma rendono l'idea. Per fare andare avanti il baraccone Italia sono necessari (2018) circa 877 miliardi di euro. Con circa 60 milioni di cittadini le spese sono di circa 15,000 ciascuno. Chi paga zero in tasse (praticamente impossibile) e' mantenuto al 100%, chi paga 7,500 e' mantenuto al 50%. Chi paga 30,000 euro di tasse in un anno praticamente mantiene al 100% un altra persona. Si si riferisce a ospedali, a scuole o altro. L'evasore Berlusconi nei "peggiori" anni
    ha mantenuto almeno 1000 persone.
    Poi ci sono gli illegali che peggiorano Ie cose, ma di fatto sono mantenuti solo da chi paga piu' della media.
    Spero di essere stato chiaro, e' matematica, non politica.

  5. #5
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,793
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Questo il mio uomo ideale:

    Alto almeno 190, palestrato, plurilaureato, poliglotta, gentile, educato, premuroso, di famiglia nobile, proprietà in Europa e Stati Uniti, reddito medio annuo 200.000 euro lordi (escluse le rendite).Dulcis in fundo, mi deve mantenere!
    Non ha detto nulla del suo carattere.

    E se fosse manesco, se non ama lavarsi, se è tirchio?

    Che fai di lui?

    Ah, 200mila euro lordi non sono un po’ pochini per voi due?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #6
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,793
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Visto che si parla di denaro, voglio intervenire. In generale non at persona, e non continuero' se la discussione diventera' incivile. I miei numeri sono aprossimativi ma rendono l'idea. Per fare andare avanti il baraccone Italia sono necessari (2018) circa 877 miliardi di euro. Con circa 60 milioni di cittadini le spese sono di circa 15,000 ciascuno.
    Chi paga zero in tasse (praticamente impossibile) e' mantenuto al 100%
    Certo che è possibile, i grandi evasori.

    In Italia si evade per 1.100 miliardi di euro.

    Ma voi ve la prendete solo con Mary Ann e non dite nulla di chi evade.

    Comodo, eh?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    chi paga 7,500 e' mantenuto al 50%.
    Ce ne sono tantissimi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Chi paga 30,000 euro di tasse in un anno praticamente mantiene al 100% un altra persona
    Chi? Forse suo figlio che non lavora.

    Ma se non lavora anche la figlia, questa chi la mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Si si riferisce a ospedali, a scuole o altro.
    Pago sempre i ticket sanitari e non vado a scuola.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'evasore Berlusconi nei "peggiori" anni
    ha mantenuto almeno 1000 persone.
    Non capisco che bisogno aveva di evadere.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Poi ci sono gli illegali che peggiorano Ie cose, ma di fatto sono mantenuti solo da chi paga piu' della media.
    Spero di essere stato chiaro, e' matematica, non politica.
    I disoccupati, inoccupati, fruitori del rdc, chi riceve il rdc e lavora in nero, gli studenti chi li mantiene?

    I politici chi li mantiene, dato che i loro stipendi li pagano i lavoratori.

    Idem per le loro pranzi e cene, viaggi, macchine blu ecc.

    I turisti stranieri non paganti di qualunque nazionalità sono mantenuti anche questi, giusto?

    Ma anche quelli paganti pagano l’albergo, mica i beni pubblici.

    Tutti e due usano le strade, parchi, panchine pagati dai contribuenti italiani.

    Ogni giorno sbarcano centinaia di persone, ieri si sono sbarcati 2000, ma voi ve la prendete solo con me.

    A leggere alcuni utenti sembra che abbia provocato dei danni all’Italia e agli italiani.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #7
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,892
     Likes dati
    26,014
     Like avuti
    44,051
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Questo il mio uomo ideale:

    Alto almeno 190, palestrato, plurilaureato, poliglotta, gentile, educato, premuroso, di famiglia nobile, proprietà in Europa e Stati Uniti, reddito medio annuo 200.000 euro lordi (escluse le rendite).Dulcis in fundo, mi deve mantenere!
    Non ho proprietà negli USA e non sono gay... mi spiace Dieguito.
    Chi mi mantiene?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,433
     Likes dati
    2,433
     Like avuti
    2,612
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto, in che modo?

    La mia domanda nasce dopo i soliti battibecchi sul Nazionale.

    Alcuni utenti sono convinti che loro mi mantengano, ma non rivelano come.

    Se fosse vero sarei ricchissima.

    Finora non ho visto nemmeno un eurozzo.
    Se non ricordo male , ti e' stata assegnata una casa popolare.
    Questo significa che il tuo affitto e' a carico della fiscalita' generale.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non ho proprietà negli USA e non sono gay... mi spiace Dieguito.
    Chi mi mantiene?
    @Triangolo nero tu sei alto 193 o 194?

  10. #10
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,381
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,429
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi mi mantiene?

    tranquilli che nel prossimo mese ci sarà la gara a offrire varie forme di mantenimento in cambio di un miserabile voto.

    la cosa che mi fa specie, da lavoratore, è che si daranno gli stessi soldi a chi ha pagato tasse e contributi per tutta la vita e a chi non ha mai versato un euro ma ha solo preso.
    nei momenti di sconforto invoco la maggie thatcher anche qui...

 

 
Pagina 1 di 35 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi mantiene su la baracca.
    Di 8hell8 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-20, 00:15
  2. Ryanair mantiene le rotte da BGY per LPL e NCL!
    Di cesare.caldi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 10:23
  3. Incredibile, VBS mantiene lo STN!!!
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 20:00
  4. Berlusconi Mantiene Le Promesse (?)
    Di Liberale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-04, 17:20
  5. E chi li mantiene? Indovinate un po'...
    Di Iunthanaka nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-04-04, 09:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito