Ma soprattutto, in che modo?
La mia domanda nasce dopo i soliti battibecchi sul Nazionale.
Alcuni utenti sono convinti che loro mi mantengano, ma non rivelano come.
Se fosse vero sarei ricchissima.
Finora non ho visto nemmeno un eurozzo.![]()

Ma soprattutto, in che modo?
La mia domanda nasce dopo i soliti battibecchi sul Nazionale.
Alcuni utenti sono convinti che loro mi mantengano, ma non rivelano come.
Se fosse vero sarei ricchissima.
Finora non ho visto nemmeno un eurozzo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Questo il mio uomo ideale:
Alto almeno 190, palestrato, plurilaureato, poliglotta, gentile, educato, premuroso, di famiglia nobile, proprietà in Europa e Stati Uniti, reddito medio annuo 200.000 euro lordi (escluse le rendite).Dulcis in fundo, mi deve mantenere!![]()

Visto che si parla di denaro, voglio intervenire. In generale non at persona, e non continuero' se la discussione diventera' incivile. I miei numeri sono aprossimativi ma rendono l'idea. Per fare andare avanti il baraccone Italia sono necessari (2018) circa 877 miliardi di euro. Con circa 60 milioni di cittadini le spese sono di circa 15,000 ciascuno. Chi paga zero in tasse (praticamente impossibile) e' mantenuto al 100%, chi paga 7,500 e' mantenuto al 50%. Chi paga 30,000 euro di tasse in un anno praticamente mantiene al 100% un altra persona. Si si riferisce a ospedali, a scuole o altro. L'evasore Berlusconi nei "peggiori" anni
ha mantenuto almeno 1000 persone.
Poi ci sono gli illegali che peggiorano Ie cose, ma di fatto sono mantenuti solo da chi paga piu' della media.
Spero di essere stato chiaro, e' matematica, non politica.

Certo che è possibile, i grandi evasori.
In Italia si evade per 1.100 miliardi di euro.
Ma voi ve la prendete solo con Mary Ann e non dite nulla di chi evade.
Comodo, eh?
Ce ne sono tantissimi.
Chi? Forse suo figlio che non lavora.
Ma se non lavora anche la figlia, questa chi la mantiene?
Pago sempre i ticket sanitari e non vado a scuola.
Non capisco che bisogno aveva di evadere.
I disoccupati, inoccupati, fruitori del rdc, chi riceve il rdc e lavora in nero, gli studenti chi li mantiene?
I politici chi li mantiene, dato che i loro stipendi li pagano i lavoratori.
Idem per le loro pranzi e cene, viaggi, macchine blu ecc.
I turisti stranieri non paganti di qualunque nazionalità sono mantenuti anche questi, giusto?
Ma anche quelli paganti pagano l’albergo, mica i beni pubblici.
Tutti e due usano le strade, parchi, panchine pagati dai contribuenti italiani.
Ogni giorno sbarcano centinaia di persone, ieri si sono sbarcati 2000, ma voi ve la prendete solo con me.
A leggere alcuni utenti sembra che abbia provocato dei danni all’Italia e agli italiani.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero tu sei alto 193 o 194?

tranquilli che nel prossimo mese ci sarà la gara a offrire varie forme di mantenimento in cambio di un miserabile voto.
la cosa che mi fa specie, da lavoratore, è che si daranno gli stessi soldi a chi ha pagato tasse e contributi per tutta la vita e a chi non ha mai versato un euro ma ha solo preso.
nei momenti di sconforto invoco la maggie thatcher anche qui...