Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,149
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,749
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Considerazioni sui 3d contenitore/dinosauro sul nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te se non ci fossero i 3d dinosauro sarebbe più facile seguire la campagna elettorale spulciando un centinaio e passa di 3d? Perché ognuno apre il suo 3d "originale" più importante degli altri.


    A mio avviso i 3d contenitore/dinosauro sono un modo per non far seguire la campagna elettorale.


    Nessuno leggerà mai dall'inizio un 3d di centinaia di pagine, ma sarebbe imaho interessato scrollare fatti e considerazioni specifiche
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2018
    Località
    Italia
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    793
     Like avuti
    462
    Mentioned
    143 Post(s)
    Tagged
    73 Thread(s)

    Predefinito Re: Considerazioni sui 3d contenitore/dinosauro sul nazionale

    Diciamo che è un cane che si morde la coda.
    A me piacerebbe che ci fosse 1 un solo thread su una questione, ma se ci sono più di 50 pagine difficilmente lo leggo tutto. E se dovessi rispondere senza aver letto tutto, potrei ridire cose già dette o cose che non c'entrano.
    D'altro canto, più thread equivalgono a più confusione.
    Come detto, è un cane che si morde la coda.

    Per i fatti e le considerazioni sì, sarebbe interessante, ma psicologicamente preferisco "perdere tempo" leggendo spalmando su vari giorni piuttosto che impiegarci un'ora tutta insieme.
    La verità è che non sai cosa succederà domani.
    La vita è una corsa folle, e niente è garantito.
    Eminem

  3. #3
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Considerazioni sui 3d contenitore/dinosauro sul nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    A mio avviso i 3d contenitore/dinosauro sono un modo per non far seguire la campagna elettorale.


    Nessuno leggerà mai dall'inizio un 3d di centinaia di pagine, ma sarebbe imaho interessato scrollare fatti e considerazioni specifiche
    Quando sono stati aperti non erano lunghi centinaia di pagine, quello del CSX aveva un sessantina di post.

    Certo se entri dopo 15 giorni le cose cambiano, ma direi che di quello che è successo 15 giorni fa ormai ti interessa poco, puoi tranquillamente agganciarti agli ultimi 20-30 post.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Considerazioni sui 3d contenitore/dinosauro sul nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Quando sono stati aperti non erano lunghi centinaia di pagine, quello del CSX aveva un sessantina di post.

    Certo se entri dopo 15 giorni le cose cambiano, ma direi che di quello che è successo 15 giorni fa ormai ti interessa poco, puoi tranquillamente agganciarti agli ultimi 20-30 post.
    Io avrei qualcosa da dire sula ricerca.
    La trovo più complicata rispetto ad altri forum.

  5. #5
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Considerazioni sui 3d contenitore/dinosauro sul nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    A mio avviso i 3d contenitore/dinosauro sono un modo per non far seguire la campagna elettorale.


    Nessuno leggerà mai dall'inizio un 3d di centinaia di pagine, ma sarebbe imaho interessato scrollare fatti e considerazioni specifiche

    Dr. Gori è vero che il 3D Dinosauro è difficile da seguire, ma come dice Dario ci si può "innestare" senza troppe remore.
    Il rischio di aprire mille 3D tematici, è lo stesso: quello di cui si è parlato di qualcosa di interessante tende ad allungarsi e in più si perderà tra le pieghe del Forum....
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  6. #6
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Considerazioni sui 3d contenitore/dinosauro sul nazionale

    Non sono 3d dinosauro, ma è un modo per incanalare la discussione in maniera organica senza doppioni e decine di 3d da neanche 10 post l'uno.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  7. #7
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,149
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,749
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Considerazioni sui 3d contenitore/dinosauro sul nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Dr. Gori è vero che il 3D Dinosauro è difficile da seguire, ma come dice Dario ci si può "innestare" senza troppe remore.
    Il rischio di aprire mille 3D tematici, è lo stesso: quello di cui si è parlato di qualcosa di interessante tende ad allungarsi e in più si perderà tra le pieghe del Forum....


    Tizio va sul nazionale aspettandosi di trovare un 3d su un evento politicamente importante per discuterlo (x es il fatto del giorno X è che Calenda molla l'alleanza pdina)

    Tutto però viene messo in un cestone di N pagine e allora bisogna cercare post per post dove se ne parla (non lo fa nessuno)

    E anche se lo trovassi e commentassi, ormai tutti starebbero discutendo d'altro


    Se già in un 3d specifico si tende a divagare, figuriamoci in un cestone...
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  8. #8
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,149
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,749
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Considerazioni sui 3d contenitore/dinosauro sul nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Non sono 3d dinosauro, ma è un modo per incanalare la discussione in maniera organica senza doppioni e decine di 3d da neanche 10 post l'uno.

    Se per es ci sono N 3d su un fatto/argomento specifico è ragionevole accorparlo in un 3d su quello specifico fatto.(x es "la rottura di Calenda", "Meloni futura premier", ecc)

    Un 3d contenitore con dentro di tutto e di più è più che altro utile a fare "ordine" ma non per la fruizione





    Senza contare l'incoerenza/arbitrarietà degli spostamenti








    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  9. #9
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Considerazioni sui 3d contenitore/dinosauro sul nazionale

    Ad ogni buon conto, quello che sta accedendo è che c'è la discussione generalista in rilievo dove si scrivono diverse idee, e il 3D che riporta la notizia particolare che ha il suo seguito.

    Sistema misto...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Considerazioni sui 3d contenitore/dinosauro sul nazionale

    Alcuni thread possono essere accorpati ad altri thread, ma alcuni forse sarebbe meglio lasciarli "liberi", ma non decido io.
    Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Crittendenceratops krzyzanowskii il nuovo dinosauro cornuto Scoperto in Arizona
    Di The Marsican Bear nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-12-18, 18:40
  2. Il Dinosauro
    Di msdfli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-06-09, 10:41
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-03, 23:15
  4. Cuore di dinosauro
    Di Shambler nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-03, 17:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito