Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617
Risultati da 161 a 169 di 169
  1. #161
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,528
     Likes dati
    48,399
     Like avuti
    37,797
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Diciamocelo forte e chiaro...

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Come i cessi sociali dimostrano.
    Anche il vostro leader è passato dal Leoncavallo, che ha positivamente commentato.
    Cum Feris Ferus

  2. #162
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,921
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,328
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Diciamocelo forte e chiaro...

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Contro un governo "non buono" non si fa un colpo di stato, se non sei un estremista fanatico fuori di testa.
    Dipende dalle circostanze. Come extrema ratio, se l'alternativa è che la società vada nell'anarchia o soffra un male gravissimo, non vedo perché si debba condannare moralmente l'ipotesi. A volte si deve tagliare un arto per evitare che tutto il corpo s'infetti e il malato muoia.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  3. #163
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,921
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,328
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Diciamocelo forte e chiaro...

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Forza Nuova però sì... e magari qualche voto lo raccatta pure.
    Dovrebbe raccogliere le firme però. Così ha solo depositato il simbolo.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  4. #164
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,528
     Likes dati
    48,399
     Like avuti
    37,797
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Diciamocelo forte e chiaro...

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Dipende dalle circostanze. Come extrema ratio, se l'alternativa è che la società vada nell'anarchia o soffra un male gravissimo, non vedo perché si debba condannare moralmente l'ipotesi. A volte si deve tagliare un arto per evitare che tutto il corpo s'infetti e il malato muoia.
    Intendevo dire che non mi sembra che negli anni '70 la situazione dell'Italia fosse questa. Diciamo molto più chiaramente che fu un tentativo di riportare il fascismo in Italia.
    Cum Feris Ferus

  5. #165
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,921
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,328
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Diciamocelo forte e chiaro...

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che non mi sembra che negli anni '70 la situazione dell'Italia fosse questa.
    Il caos portato dal '68, dai movimenti studenteschi, dalla violenza politica diffusa, dai gruppi politici armati e tutta una serie di difficoltà che la società italiana dell'epoca stava affrontando, unitamente alle tensioni politiche internazionali, poteva dare l'impressione che la nazione fosse sull'orlo del baratro.

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Diciamo molto più chiaramente che fu un tentativo di riportare il fascismo in Italia.
    È difficile dirlo. Conoscendo la figura del Comandante Borghese, credo che in caso di successo avremmo avuto una dittatura militare nazionalista, ma non un regime fascista. I fascisti ci sarebbero stati, ma non avremmo avuto una riedizione del Ventennio.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  6. #166
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,429
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Diciamocelo forte e chiaro...

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Il caos portato dal '68, dai movimenti studenteschi, dalla violenza politica diffusa, dai gruppi politici armati e tutta una serie di difficoltà che la società italiana dell'epoca stava affrontando, unitamente alle tensioni politiche internazionali, poteva dare l'impressione che la nazione fosse sull'orlo del baratro.



    È difficile dirlo. Conoscendo la figura del Comandante Borghese, credo che in caso di successo avremmo avuto una dittatura militare nazionalista, ma non un regime fascista. I fascisti ci sarebbero stati, ma non avremmo avuto una riedizione del Ventennio.
    Nemmeno i nostal-fascisti pensano, mi riferisco a quelli che riescono a pensare e non solo a tifare, alla riedizione del Ventennio, semmai a una riedizione del Fascismo delle origini, con probabili modifiche dovute ai tempi diversi. Del resto il tentativo "comunista" dell'Urss e quello di Mao sono stati intelligentemente modificati dal nuovo corso cinese quindi quella probabilità avrebbe una sua logica
    EX NIHILO NIHIL

  7. #167
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    18,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,438
    Mentioned
    453 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Diciamocelo forte e chiaro...

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Dovrebbe raccogliere le firme però. Così ha solo depositato il simbolo.
    Ha la cimice degli italiani all’estero - non gli servono le firme

  8. #168
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,079
     Likes dati
    534
     Like avuti
    893
    Mentioned
    240 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Diciamocelo forte e chiaro...

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    non ti è chiaro un concetto: io me ne fotto dell'italietta dei ricottari, non mi interessa minimamente il futuro politico di un sistema che considero un malato terminale, non sono un vostro complice, non vado a votare e mi tengo ben lontano da qualsivoglia tentativo di migliorare una "democrazia" che non mi è mai appartenuta nemmeno lontanamente... resto appollaiato sul mio evolianissimo picco dell'Avvoltoio (con tanti di quei soldi e proprietà immobiliari che non riusciresti nemmeno ad immaginare) e vi guardo dall'alto mentre vi dibattete come bigattini nella scatoletta del pescatore.
    La politica dell'italietta puttana per me è solo un divertimento, la guardo come guardo Zelig... vedere gli antifascisti che danno della fascista ad una mondialista, sionista, socia dell'Aspen Institute e pappa e ciccia con le peggiori consorterie massoniche e finanziarie, mi fa ridere di gran gusto... ed è voluttà per finissimi intenditori vedere il massone trilaterale e bilderberghiano Letta prendere per il culo il popolo fingendosi difensore dello stesso.
    Per essere ancora più precisi: oggi... dopo aver riso di gusto... andrò a farmi un bagno nella piscina della mia tenuta di Gradara e se mi va andrò a pescare qualche pesce gatto nel mio lago privato oppure proverò a sparare ad un maledetto cinghiale che non sono ancora riuscito a vedere e che mi frega sempre... pur avendo i giorni contati.
    Tutto chiaro??? io non ho proposte, se non quella di accelerare il decorso della malattia per seppellire in fretta il "cadavere democratico" invitandovi a votare per il PD o per la Meloni che tanto è uguale... e se il decesso non avverrà in tempi brevi... pazienza... ho il culo stra-parato.
    no non è così.. sono in grado di prenderci il cristo e la madonna.. e se non andrà su un partito verde per rivoluzionare tutto nei prossimi anni avremo grossissimi problemi climatici altro che godurie varie e piscine all'aperto.. vedi siccità..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  9. #169
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Jun 2022
    Messaggi
    813
     Likes dati
    21
     Like avuti
    178
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Diciamocelo forte e chiaro...

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    L' alternativa, a cui sto pervenendo oramai, è la distruzione del mondo moderno. Leggasi il testo di Unabomber "La società industriale e il suo futuro" edito dalle Edizioni Passaggio al Bosco.
    Nichilismo Attivo Lattanzio docet.

 

 
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-01-11, 20:14
  2. Un Messaggio Forte e Chiaro
    Di Antiokos nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-07-06, 07:35
  3. forte, chiaro e conciso
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 14:47
  4. i Riformatori Liberali esistono e parlano forte e chiaro
    Di Hayekfilos (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 19:26
  5. e chiaro ormai...la fiamma di romagnoli e forte e vincera'
    Di berardiMSFT nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-04-04, 16:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito