Re: Oggi è il mio compleanno
@Halfshadow non ti preoccupare :)
Re: Oggi è il mio compleanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Oggi è il mio.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Lo sapevo che eri del Leone fumatore notturno ed un Leone di Agosto, siete tutti molto somiglianti! Auguri anche a te comunque, che voi del Leone siete gli unici segni di fuoco con cui posso avere un dialogo, anche se a volte non vi sopporto comunque! :55434:
Re: Oggi è il mio compleanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Lo sapevo che eri del Leone fumatore notturno ed un Leone di Agosto, siete tutti molto somiglianti! Auguri anche a te comunque, che voi del Leone siete gli unici segni di fuoco con cui posso avere un dialogo, anche se a volte non vi sopporto comunque! :55434:
Forse non è un caso che condivida il compleanno con Charles Bukowski.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Oggi è il mio compleanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Forse non è un caso che condivida il compleanno con Charles Bukowski.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Già, forse.
Re: Oggi è il mio compleanno
Oggi non é il mio :face4:
Re: Oggi è il mio compleanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Oggi non é il mio :face4:
Vogliamo aprire il 3D dei non-compleanni? :D
Un buon non-compleanno a te!
Re: Oggi è il mio compleanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Oggi non é il mio :face4:
Un buon noncompleanno, a te!!!
http://www.carrollpedia.it/wp-conten...rrollpedia.jpg
Re: Oggi è il mio compleanno
Re: Oggi è il mio compleanno
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Sono arrivato leggerissimamente lungo, Buon Compleanno coso :D
https://noneunpaesepernerd.files.wor...5/04/giphy.gif
@m96m il nostro lanciamissili multiplo preferito
https://pbs.twimg.com/media/EPwq7InWAAE5Ont.jpg
Re: Oggi è il mio compleanno
@HiroTome
grazie per gli auguri e non ti preoccupare, meglio tardi che mai :encouragement: