Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 147
  1. #51
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,492
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra infornata di clandestini. Ne arrivano quasi 800 in poche ore

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    È veramente improbabile riuscire a far venire in Italia 11 milioni di persone in meno di 30 anni.
    Appunto. E non servirebbe neppure gente incapace di fare niente.
    Cum Feris Ferus

  2. #52
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,492
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra infornata di clandestini. Ne arrivano quasi 800 in poche ore

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Solo una mentalità ristretta può pensare che un paese può salvarsi importando negri, prima di tutto questi non hanno nessuna voglia di lavorare, secondo in Italia in base alla sua superficie c'è troppa gente, magari ci fossero solo 11 milioni di Italiani (che poi da dove te lo se inventato questo dato? mah).
    Una ricerca, non so se dell'ISTAT, che non mi sono appuntato, basata sul trend degli ultimi 15-20 anni.

    Comunque io mica ho detto di importare negri, ho solo posto il problema. Magari possiamo importare rumeni e russi.
    Cum Feris Ferus

  3. #53
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,170
     Likes dati
    55,154
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra infornata di clandestini. Ne arrivano quasi 800 in poche ore

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Il problema è anche un altro al quale nessuno risponde. Con questo tasso di natalità e di mortalità gli italiani in meno nel 2050 saranno 11 milioni. E questo è un dato ponderato, non sono i 40 milioni di africani di animal.

    Qualcuno si prende cura di questo problema? Perché senza immissioni di migranti questo potrebbe portare al tracollo del paese. Quindi invece di blocchi navali sarebbe più intelligente parlare di come sostituire 11 milioni di italiani in meno. Certo questo non porterebbe voti, anzi farebbe perdere i voti dei boccaloni, ma certamente con questi ritmi di italiani "ariani" fra un secolo c'è ne saranno veramente pochi.

    Io i miei 3 figli li ho fatti (4 con quello della mia seconda mugliera). Adesso datevi da fare voi.
    Ceeeeerto, facciamo crescere la popolazione all'infinito!!!

    Magari calassimo di popolazione

    Non dobbiamo importare nessuno, basterebbe smettere di usare sistemi di Ponzi per tutto

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,899
     Likes dati
    17,704
     Like avuti
    23,118
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra infornata di clandestini. Ne arrivano quasi 800 in poche ore

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Solo una mentalità ristretta può pensare che un paese può salvarsi importando negri, prima di tutto questi non hanno nessuna voglia di lavorare, secondo in Italia in base alla sua superficie c'è troppa gente, magari ci fossero solo 11 milioni di Italiani (che poi da dove te lo se inventato questo dato? mah).
    Oggi scendendo dalla Svizzera ho attraversato le tangenziali milanesi semivuote e ho realizzato che con 15 milioni in meno di persone il nord italia sarebbe un paradiso.

    Per quelli che dicono che gli immigrati occorrono perche c'e' bisogno di manodopera, rispondo semplicemente che questo bisogno e' frutto di una partita giro come si dice in economia.

    Fai arrivare gente, queste hanno bisogno di prestazioni, assistenza, case, mangiare, vestiti, etc e quindi devi farne venire altre per soddisfare le esigenze del surplus di persone gia' arrivate in un continuo crescendo senza fine.

    Non mi ricordo ma credo che un certo Maltus, si quello dell'ovomaltina, aveva formulato qualcosa del genere.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,345
     Likes dati
    1,320
     Like avuti
    4,030
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra infornata di clandestini. Ne arrivano quasi 800 in poche ore

    Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    Ceeeeerto, facciamo crescere la popolazione all'infinito!!!

    Magari calassimo di popolazione
    Dillo a Giorgia. Nel suo programma c'è un piano di incremento della natalità.

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,899
     Likes dati
    17,704
     Like avuti
    23,118
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra infornata di clandestini. Ne arrivano quasi 800 in poche ore

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Il problema è anche un altro al quale nessuno risponde. Con questo tasso di natalità e di mortalità gli italiani in meno nel 2050 saranno 11 milioni. E questo è un dato ponderato, non sono i 40 milioni di africani di animal.

    Qualcuno si prende cura di questo problema? Perché senza immissioni di migranti questo potrebbe portare al tracollo del paese. Quindi invece di blocchi navali sarebbe più intelligente parlare di come sostituire 11 milioni di italiani in meno. Certo questo non porterebbe voti, anzi farebbe perdere i voti dei boccaloni, ma certamente con questi ritmi di italiani "ariani" fra un secolo c'è ne saranno veramente pochi.

    Io i miei 3 figli li ho fatti (4 con quello della mia seconda mugliera). Adesso datevi da fare voi.
    Secondo i tuoi informatori gli italiani s.s. saranno nel 2050 11 milioni in meno , mentre a mio parere non seguendo ISTAT etc ho detto che saranno 30 milioni, quindi circa 15-18 milioni in meno.
    Non vedo quella differenza enorme anche perche' i tuoi informatori non considerano la diaspora di italiani che ci sara' via dalla penisola e che portera' a cifre forse ancora piu elevate dei 15-18 milioni in meno da me stimati.

    Ma questo calcolo spannometrico non ha nulla a che vedere con l'affermazione irridente che fai con i 40 milioni di africani da me stimati.
    Che c'azzecca con il numero di italiani presenti?
    Gli africani arriveranno a prescindere e dati i flussi attuali e la politica migratoria NaziUE penso che la cifra di 40 milioni e' realistica anche in considerazione del fatto che per il 2100 e' previsto il triplo della popolazione africana che superera' i 4 miliardi....

    Valuteremo a suo tempo bevendoci un crodino chissa' dove!

    Se entro il 2050 gli autoctoni saranno per lo piu' de cuius, e le nuove nascite 100% italiche saranno non piu' di 25-30 milioni
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  7. #57
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,492
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra infornata di clandestini. Ne arrivano quasi 800 in poche ore

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Oggi scendendo dalla Svizzera ho attraversato le tangenziali milanesi semivuote e ho realizzato che con 15 milioni in meno di persone il nord italia sarebbe un paradiso.

    Per quelli che dicono che gli immigrati occorrono perche c'e' bisogno di manodopera, rispondo semplicemente che questo bisogno e' frutto di una partita giro come si dice in economia.

    Fai arrivare gente, queste hanno bisogno di prestazioni, assistenza, case, mangiare, vestiti, etc e quindi devi farne venire altre per soddisfare le esigenze del surplus di persone gia' arrivate in un continuo crescendo senza fine.

    Non mi ricordo ma credo che un certo Maltus, si quello dell'ovomaltina, aveva formulato qualcosa del genere.
    Certo, basta non aver bisogno di niente non c'è neanche bisogno di gente che lavori. Vai tu a convincere quelli del 2050 di quello che non avranno più bisogno?
    Cum Feris Ferus

  8. #58
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,492
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra infornata di clandestini. Ne arrivano quasi 800 in poche ore

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Secondo i tuoi informatori gli italiani s.s. saranno nel 2050 11 milioni in meno , mentre a mio parere non seguendo ISTAT etc ho detto che saranno 30 milioni, quindi circa 15-18 milioni in meno.
    Non vedo quella differenza enorme anche perche' i tuoi informatori non considerano la diaspora di italiani che ci sara' via dalla penisola e che portera' a cifre forse ancora piu elevate dei 15-18 milioni in meno da me stimati.

    Ma questo calcolo spannometrico non ha nulla a che vedere con l'affermazione irridente che fai con i 40 milioni di africani da me stimati.
    Che c'azzecca con il numero di italiani presenti?
    Gli africani arriveranno a prescindere e dati i flussi attuali e la politica migratoria NaziUE penso che la cifra di 40 milioni e' realistica anche in considerazione del fatto che per il 2100 e' previsto il triplo della popolazione africana che superera' i 4 miliardi....

    Valuteremo a suo tempo bevendoci un crodino chissa' dove!
    Lascia perder che i conti non sono il tuo forte. A parte che ti perdi decine di milioni come fossero bruscolini, secondo i dati aggiornati abbiamo 5.200.000 immigrati regolari e 5-600.000 fra richiedenti asilo e clandestini. Dove li vedi 40 milioni?
    Cum Feris Ferus

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    29,345
     Likes dati
    1,320
     Like avuti
    4,030
    Mentioned
    739 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra infornata di clandestini. Ne arrivano quasi 800 in poche ore

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Lascia perder che i conti non sono il tuo forte. A parte che ti perdi decine di milioni come fossero bruscolini, secondo i dati aggiornati abbiamo 5.200.000 immigrati regolari e 5-600.000 fra richiedenti asilo e clandestini. Dove li vedi 40 milioni?
    Nemmeno con un milione di sbarchi all'anno solo in Italia, cifra assurdamente alta, riusciremmo ad arrivare a 40 milioni di africani entro il 2050.

    Affermare un'assurdità del genere è da incompetenti in materia.

  10. #60
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,492
     Likes dati
    48,384
     Like avuti
    37,788
    Mentioned
    8551 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito Re: Altra infornata di clandestini. Ne arrivano quasi 800 in poche ore

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Nemmeno con un milione di sbarchi all'anno solo in Italia, cifra assurdamente alta, riusciremmo ad arrivare a 40 milioni di africani entro il 2050.

    Affermare un'assurdità del genere è da incompetenti in materia.
    Purtroppo è il frutto della propaganda di destra.
    Cum Feris Ferus

 

 
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-08-21, 00:58
  2. Pd, altra infornata di ladri
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-17, 08:15
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-05-09, 18:02
  4. altra infornata di corruttori Fininvest nelle liste PDL
    Di Schliemann nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 20:00
  5. Infornata di clandestini dalla Turchia
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-05, 13:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito