User Tag List

Pagina 3 di 42 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 414
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,032
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Volevo un consiglio dagli scienziati no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...dal notaio per il testamento sei andato??? con il vaccinello non si scherza... è come la roulette russa, la cosa migliore che ti può capitare è che non ti faccia nulla (nel senso che non ferma il virus e la trasmissione dello stesso e quindi ti ammali e guarisci nello stesso identico modo di chi non è bucato)... ma se ti va di sfiga... azz... in quel caso ti potrebbe succedere di tutto, finanche la morte improvvisa per "nessuna correlazione"... tu sei un uomo fortunato, nevvero??? comunque un giretto dal notaio io lo farei... che non si sa mai
    Volevo un consiglio dagli scienziati no vax ...
    ....in bocca al lupo... hai già prenotato la quarta dose???
    Se è autografo e completo di tutti gli elementi non serve il notaio, serve dopo per pubblicarlo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  2. #22
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,256
     Likes dati
    21,235
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Volevo un consiglio dagli scienziati no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Se è autografo e completo di tutti gli elementi non serve il notaio, serve dopo per pubblicarlo.
    Io l'ho fatto dal notaio
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,032
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Volevo un consiglio dagli scienziati no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto dal notaio
    Ti sei almeno accertato fosse no vax?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  4. #24
    reazione
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    12,263
     Likes dati
    2,094
     Like avuti
    11,822
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Volevo un consiglio dagli scienziati no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...dal notaio per il testamento sei andato??? con il vaccinello non si scherza... è come la roulette russa, la cosa migliore che ti può capitare è che non ti faccia nulla (nel senso che non ferma il virus e la trasmissione dello stesso e quindi ti ammali e guarisci nello stesso identico modo di chi non è bucato)... ma se ti va di sfiga... azz... in quel caso ti potrebbe succedere di tutto, finanche la morte improvvisa per "nessuna correlazione"... tu sei un uomo fortunato, nevvero??? comunque un giretto dal notaio io lo farei... che non si sa mai
    Volevo un consiglio dagli scienziati no vax ...
    ....in bocca al lupo... hai già prenotato la quarta dose???
    Dovrebbe prendere in considerazione anche l'idea di delegare qualcuno che venga a conferire, qui sul sito, che se n'e ito. Non voglio che venga meno il thread di commiato dedicatogli, che, a differenza di quello di Grifo, con il suo so bene cosa farci dopo averlo stampato su foglio. Ammesso, sempre, che ci sia un cane che venga a proferire una prece.

  5. #25
    Salvini = Vanna Marchi
    Data Registrazione
    07 Aug 2013
    Messaggi
    9,401
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,913
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Volevo un consiglio dagli scienziati no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ...se qualcuno può darmelo... Dal momento che ormai sono passati più di sei mesi dalla terza dose e oltre un anno dalla seconda dose, è il caso che io rientri dalle vacanze? Cioè se mi restano meno di due - tre mesi di vita farei che finirli in vacanza.
    Guarda parlando seriamente sono rientrato dalle vacanze il 30 di luglio e mi sono ammalato (tra l'altro per la prima volta) con omicron 5 sono stato fino al 10 positivo e adesso che mi sono negativizzato ho ancora sintomi da paura, zero problemi respiratori, ma problemi di equilibrio, giramenti di testa, problemi di concentrazione, stanchezza che non passa, dolori alle ossa e sti cazzo di sintomi non passano.

    Fossi stato più culato mi sarei fatto il vaccino aggiornato tra 2 mesi e non avrei preso una mazza, perché da quello che leggo sto virus fa parecchi danni molti dei quali permanenti.

    Per quanto riguarda gli scienziatoni no vax, be, ma mandatevela a pigliare in c..... soprattutto se convincete altre persone a non vaccinarsi e magari a queste persone succede qualcosa di grave, be qui dovrebbero arrestarvi.

  6. #26
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    60,601
     Likes dati
    16,359
     Like avuti
    17,598
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Volevo un consiglio dagli scienziati no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da gen Visualizza Messaggio
    non è che non si capisce la domanda
    nn si capisce come possa una persona fare una domanda così
    Noi poveri no-vax non possiamo capire la fede cieca nel Sacro Siero vaccinale
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas urigas surdas
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,347
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,888
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Volevo un consiglio dagli scienziati no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Tu sei liberissimo di farti tutti i richiami che vuoi, resta un vaccino inefficiente, dato che ha bisogno di tantissimi richiami e il virus circola senza problemi, ma al contempo vedremo i dati statistici anche con problemi di effetti collaterali che sapremo tra anni di studi.

    Intanto la carognata di obbligare la gente a vaccinarsi. vera e propria carognata, uno stato di polizia.
    scusa, io ho fatto tre vaccinazioni, miamoglie quattro. Ora potrebbe, ripeto POTREBBE, essere che hai ragione tu cioè che il vaccino non serva a niente. La domanda è: di cosa muoiono, in Italia, oltre 100 persone al giorno ufficialmente per Covid? Di cosa sono morti oltre 1 milione 600 mila persone nel mondo, ufficilamente per covid?
    EX NIHILO NIHIL

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,347
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,888
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Volevo un consiglio dagli scienziati no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Noi poveri no-vax non possiamo capire la fede cieca nel Sacro Siero vaccinale
    La verità non è così: non è che voi non potete capire il vaccino ma semplicemente SENZA BASI SCIENTIFICHE DIMOSTRABILI rischiate di lasciarci la pelle per una presa di posizione che anche voi non potete avere sicurezza alcuna che sia giustififcata da prove inoppugnabili: tutto il vostro essere CONTRO è basato su supposizioni e diffidenza.
    EX NIHILO NIHIL

  9. #29
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,256
     Likes dati
    21,235
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Volevo un consiglio dagli scienziati no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Ti sei almeno accertato fosse no vax?
    Ovviamente... è un caro amico, abbiamo iniziato insieme a giocare a football americano da ragazzini, poi io ho continuato e sono arrivato nella massima serie, lui ha smesso quasi subito perché è una mezza sega Volevo un consiglio dagli scienziati no vax ... ... però siamo sempre rimasti in contatto, quando è diventato notaio sono stato uno dei suoi primi clienti, faccio tutto da lui........ non si è vaccinato.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #30
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,256
     Likes dati
    21,235
     Like avuti
    37,629
    Mentioned
    2425 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Volevo un consiglio dagli scienziati no vax ...

    Citazione Originariamente Scritto da elgabro Visualizza Messaggio
    (...)
    Per quanto riguarda gli scienziatoni PRO vax, be, ma mandatevela a pigliare in c..... soprattutto se convincete altre persone a vaccinarsi e magari a queste persone succede qualcosa di grave, be qui dovrebbero arrestarvi.
    Fixed
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 3 di 42 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Volevo un consiglio...
    Di Malik nel forum Juventus FC
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 01:00
  2. Un consiglio dagli amici
    Di Ferruccio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 02:56
  3. Un consiglio dagli utenti di POL
    Di giovanni88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 12:50
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-05, 09:04
  5. consiglio di lettura per gli amici scienziati di questo forum
    Di Senatore nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-10-03, 22:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito