e i primi freddi sono alle porte...
sarà un autunno caldo ma di certo non sul termometro

e i primi freddi sono alle porte...
sarà un autunno caldo ma di certo non sul termometro
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

vuoi la pace o il riscaldamento?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

comunque è normale che la legna aumenti di prezzo ad agosto con tutte le grigliate che si fanno.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

anche se è raddoppiata magari il mese prossimo costerà l'un percento in meno rispetto ad agosto segnando un'altra e definitiva inequivocabile vittoria della beneamata NATO. @markk spiega l'abc dell'economia a questi analfabeti funzionali
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

L'anno scorso 12 euro a quintale....quest'anno 13 euro a quintale....
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Io sto tagliando bamcali e preparo blocchetti di 30 cm x 8.
Costo? praticamente ZERO visto che il fotovoltaico mi fornisce tutta la corrente elettrica che mi serve.
Kobra ( Democritico ) Slogan Kobresco: Vota bene. Vota Scheda Bianca
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.