Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 197
  1. #51
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,127
     Likes dati
    146,520
     Like avuti
    13,934
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia banca è differente

    Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Bene, comunque mi pare che con la telefonia non ci sia la possibilità di scegliere italiano, o sbaglio?
    Anche TIM dovrebbe essere della Vivendi.
    Italiani per modo di dire, Wind/3 ormai sono dei cinesacci però comunque è considerato un operatore italiano, TIM allo stesso modo... Mentre Iliad è un operatore francese senza camuffamenti.

    Rimpiango Nòverca. Pagavo 4 euro il mese per 200 minuti e 200 SMS illimitati ed 1 GB di internet (che mi basta e avanza) e tutti i servizi come sapere chi ti ha chiamato da irraggiungibile erano compresi. Però purtroppo è stata acquisita da TIM e per un po' mi hanno mantenuto la Steel pack (pur facendomi pagare la portabilità e tutti gli "extra" come appunto il chi ti ha cercato) ma poi per darmi 2 GB in più che non mi servivano e non avevo richiesto me l'avevano aumentata a 6 euro.

    Tornai in Wind perché mi offrirono di tornarci a 5 euro, ma dopo un anno me la portarono a 7 e poi cominciarono tante altre rimodulazioni unilaterali una dietro l'altra e nel giro di 3 mesi mi ruppi definitivamente le palle e passai a Iliad per avere gratis tutti quegli extra che prima erano garantiti, minuti ed SMS illimitati e 40 GB di internet per 7 euro (quelli dei cinesacci Wind/3). Che non mi servono, ma l'alternativa era 5 euro per non avere neanche 1 GB ed in caso di emergenza almeno un po' di traffico internet mi serve...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  2. #52
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,127
     Likes dati
    146,520
     Like avuti
    13,934
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia banca è differente

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    io qualche mese fa, incazzato con vodafone di cui ero cliente da quando esiste il GSM, ho fatto l'abbonamento a postemobile.
    male.
    la rete in montagna è pessima, ho difficoltà a prendere la linea. per fortuna che uso anche un cellulare aziendale (telecom), che invece copre bene le prealpi lombarde e posso parlare con i colleghi mentre lavoro evitando il rompimento di portarmi dietro una radio portatile.
    Vabbè io non vado in posti dove il cellulare prende male, non ho di questi problemi. Mi capitò solo alle Pizzorne ma nonostante tutto il mio cellulare era l'unico di noi del gruppo che prendeva male ma prendeva, avevo Wind in quel periodo. Ora dovrei provare con Iliad ma la differenza oltre all'operatore la fa anche il cellulare.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  3. #53
    Eh?
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    2,588
     Likes dati
    678
     Like avuti
    921
    Mentioned
    82 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia banca è differente

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    io qualche mese fa, incazzato con vodafone di cui ero cliente da quando esiste il GSM, ho fatto l'abbonamento a postemobile.
    male.
    la rete in montagna è pessima, ho difficoltà a prendere la linea. per fortuna che uso anche un cellulare aziendale (telecom), che invece copre bene le prealpi lombarde e posso parlare con i colleghi mentre lavoro evitando il rompimento di portarmi dietro una radio portatile.
    Sì dimenticavo Postemobile, ma magari ce ne saranno altri di piccoli.

  4. #54
    Eh?
    Data Registrazione
    19 May 2022
    Messaggi
    2,588
     Likes dati
    678
     Like avuti
    921
    Mentioned
    82 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia banca è differente

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Italiani per modo di dire, Wind/3 ormai sono dei cinesacci però comunque è considerato un operatore italiano, TIM allo stesso modo... Mentre Iliad è un operatore francese senza camuffamenti.

    Rimpiango Nòverca. Pagavo 4 euro il mese per 200 minuti e 200 SMS illimitati ed 1 GB di internet (che mi basta e avanza) e tutti i servizi come sapere chi ti ha chiamato da irraggiungibile erano compresi. Però purtroppo è stata acquisita da TIM e per un po' mi hanno mantenuto la Steel pack (pur facendomi pagare la portabilità e tutti gli "extra" come appunto il chi ti ha cercato) ma poi per darmi 2 GB in più che non mi servivano e non avevo richiesto me l'avevano aumentata a 6 euro.

    Tornai in Wind perché mi offrirono di tornarci a 5 euro, ma dopo un anno me la portarono a 7 e poi cominciarono tante altre rimodulazioni unilaterali una dietro l'altra e nel giro di 3 mesi mi ruppi definitivamente le palle e passai a Iliad per avere gratis tutti quegli extra che prima erano garantiti, minuti ed SMS illimitati e 40 GB di internet per 7 euro (quelli dei cinesacci Wind/3). Che non mi servono, ma l'alternativa era 5 euro per non avere neanche 1 GB ed in caso di emergenza almeno un po' di traffico internet mi serve...
    Sì dicevo che non ci sono operatori italiani purtroppo tra i quali scegliere, a parte Postemobile e magari qualche altro di piccolo.

  5. #55
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1299 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia banca è differente

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Mica sono milionaria come te.
    Una basta e avanza.
    Che c'entra, un dipendente della Walmart ne usa almeno due-tre (esempio Walmart perché paga poco).

  6. #56
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia banca è differente

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Che c'entra, un dipendente della Walmart ne usa almeno due-tre (esempio Walmart perché paga poco).
    E che me ne farei di avere conti correnti su due-tre banche, oltre a pagare ulteriori spese?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #57
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,020
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia banca è differente

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    E che me ne farei di avere conti correnti su due-tre banche, oltre a pagare ulteriori spese?
    In Canada non ci sono spese di tenuta conto.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  8. #58
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia banca è differente

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    In Canada non ci sono spese di tenuta conto.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Buon per loro. Aprire un c/c in Euro in Canada, però, a naso mi sembra dispendioso.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #59
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    96,077
     Likes dati
    7,472
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    2421 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia banca è differente

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    In Canada non ci sono spese di tenuta conto.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    E chi paga? La banca?

    In Austria non paghi per il primo anno.

    Poi paghi 15 euro ogni tre mesi.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #60
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,127
     Likes dati
    146,520
     Like avuti
    13,934
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia banca è differente

    Nel programma della Meloni c'è scritto che vogliono fare il conto corrente di stato, pur innalzando il tetto del contante. E sarebbe anche ora, almeno dovessero tornare gli sguatteri di marcoforte al governo, nell'imporre il denaro elettronico almeno il nostro portafoglio a noleggio non dovremo più pagarlo.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

 

 
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Era un momento differente
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-19, 12:56
  2. Il mio raglio è differente
    Di Saturno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-01-19, 18:21
  3. relazione differente di età
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-09-18, 20:36
  4. Il mio dio è differente
    Di mayanti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 20-12-08, 18:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito