la7! noto network famoso per esser schierato spudoratamente a destra, non si arrende ed è in piena campagna elettorale per favorire i suoi idoli...
ieri c'era occhi di tigre, da solo ovviamente... ad incalzarlo senza pietà, il direttore di reucbblicaahahahahahhahaaha e niente, fa già ridere così... il bello è che ogni tanto lo inquadravano in primo piano, e a letta poverino, molto probabilmente a causa dello stress, aveva un occhio più grande di un altro, la regia però è letteralmente impazzita, inventandosi inquadrature inedite per fare un trequarti in cui si vedesse un solo occhio...
ma a parte questo, tutto il dibattito era incentrato sul video che la Meloni ha pubblicato sui suoi social, pixellato, in cui il solito immigrato richiedente asilo, coccolato dalla sinsitra, ha stuprato l'ennesima vittima...
terrore! orrore! traggggedddia!!!!
...e niente! hanno cominciato ieri sera (per quanto ne sappia io) e sono ancora lì, questa mattina, ospiti diversi, presentatori diversi, giornalistI (con la "i" plurale) diversi... ma il dibattito ragazzi, è sempre quello!!
"uuuhhhh giorgia meloni ha pubblicato un video per dare addosso agli immigrati, quando invece (sentite bene cosa dicono i figli della merda...!) lo stupro è una cosa che riguarda la violenza sulla donne, INDIPENDENTEMENTE che a commettere lo stupro, sia stato un clandestino o meno!! è colpa del patriarkato!!!"
l'ospite di fratelli d'italia, le fa notare che loro, i figli della merda, sul loro sito hanno pubblicato e senza pixel, le immagini del negro che hanno ucciso a mani nude qualche giorno fa...
"quindi quel video, in cui si vede il povero Alika morire e urlare, quello, avete fatto bene a postarlo??"
FDM-"ma si tratta di cose completamente diverse..."
NORMALE "come sono diverse??? il dolore e la violenza sono interpretabili"?
la presentatrice è nel panico... il rappresentante di fratelli d'italia, cazzo, ha palesemente ragione cosa facciamo adesso? siamo appena rientrati dal brech pubblicitario... che fare?
massì, proviamo a distrarre l'attenzione dando la parola ad uno dei giornalai/opinionisti...
GIORNALAIA "ma... veramente mi sembra molto sbagliato distinguere tra violenza subita da una donna e violenza subita da un uomo"
FDM "certo, infatti io sono completamente d'accordo con lei..."![]()
NORMALE "ma come?? ha affermato l'esatto contrario fino ad adesso!!!"
PRESENTATRICE "ok ok, mandiamo la pubblicità"
ora, io mi domando e domando a voi, gentaglia di sinistra:
ma di cosa cazzo vi meravigliate, se poi la gente vota la Meloni o Berlusconi??? cioè, se non sei statale o percettore di una qualsiasi forma di reddito statale, perché votare a sinistra?

c'ho pensato pure io eh! però alla fine non voterò.