Re: Sulla Luna non siamo mai stati,ormai è certo.
Io ho smesso di discutere con i complottisti con lo scolapasta in testa da quella volta che ebbi una discussione con un caro amico che era al contempo terrapiattista, antivaccinista e respiriano.
Non ci puoi discutere seriamente, è tempo perso.
l'unica nota positiva delle vaccate immonde dei complottisti è la ricca varietà, fantasia e abbondanza con cui si manifestano, permettendo alla cultura pop di attingerne a piene mani per l'intrattenimento letterario, cinematografico etcetera a uso e consumo delle persone che si benignano di fermarsi un passo prima del ridicolo.
https://static.wikia.nocookie.net/si...Fox_Mulder.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Io ho smesso di discutere con i complottisti con lo scolapasta in testa da quella volta che ebbi una discussione con un caro amico che era al contempo terrapiattista, antivaccinista e respiriano.
Non ci puoi discutere seriamente, è tempo perso.
l'unica nota positiva delle vaccate immonde dei complottisti è la ricca varietà, fantasia e abbondanza con cui si manifestano, permettendo alla cultura pop di attingerne a piene mani per l'intrattenimento letterario, cinematografico etcetera per le persone che si benignano di fermarsi un passo prima del ridicolo.
https://static.wikia.nocookie.net/si...Fox_Mulder.jpg
Beh, per il gioco di ruolo sono fonte continua di ispirazione.
Citazione:
Triangolo nero
"anta miliardi"??? ma potrebbero mettere una telecamera ad altissima definizione in una navicella, una di quelle dei satelliti spia... in 135 missioni lunari non ci hanno mai pensato??? speriamo che almeno la prossima missione chiarirà ogni dubbio.... a te non piacerebbe vedere i resti del LEM??? quello del piccolo passo per l'uomo, ma grande passo per l'umanità???
Magari non lo ritengono necessario, che dici?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Magari non lo ritengono necessario, che dici?
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma che scherzi? Non sai che alla NASA sono terrorizzati da quello che Mazzucco ha scoperto? Non ci dormono la notte e stanno chiedendo a Tarantino di fare il remake dello sbarco.
Citazione:
Querion
Beh, per il gioco di ruolo sono fonte continua di ispirazione.
ma per un sacco di robe, tempo fa mi guardai tutto un documentario dei legami tra le teorie del complotto sull'allunaggio e shining di kubrick
https://i.pinimg.com/564x/7c/fe/9e/7...142d201f7c.jpg
da un lato piangi per chi è così abbabalacchiato da crederci veramente, dall'altro ti freghi le mani per i risvolti di intrattenimento.
un altro risvolto negativo, se vogliamo, è soprattutto il ruolo che i complottisti hanno nel, paradossalmente, fare in modo che se ci sono davvero delle verità nascoste, queste non vengano mai a galla, proprio per il volume inverecondo di cavolate che creano,spargono, ingigantiscono e fanno infine sedimentare su dati veri.
cosicché se anche ci fossero, non si troverebbero più.
prima o poi vedrai che scopriremo che i veri illuminati che vogliono tenere all'oscuro l'umanità sono proprio i complottisti stessi :D
Citazione:
ಠ_ಠ
In effetti era strano che un bambino dell'epoca avesse un maglione (orrendo) simile :rolleyes:
Citazione:
da un lato piangi per chi è così abbabalacchiato da crederci veramente, dall'altro ti freghi le mani per i risvolti di intrattenimento.
La cosa che mi ha sempre stupito è come riescano a far coincidere più complottismi, spesso contrastanti, tra loro. E' davvero qualcosa che mi sorprende sempre.
Citazione:
un altro risvolto negativo, se vogliamo, è soprattutto il ruolo che i complottisti hanno nel, paradossalmente, fare in modo che se ci sono davvero delle verità nascoste, queste non vengano mai a galla, proprio per il volume inverecondo di cavolate che creano,spargono, ingigantiscono e fanno infine sedimentare su dati veri.
cosicché se anche ci fossero, non si troverebbero più.
Si, questo è un grosso problema perché i complotti ci sono davvero ma sono molto più banali e "piccoli" di quanto si sognano.
Citazione:
prima o poi vedrai che scopriremo che i veri illuminati che vogliono tenere all'oscuro l'umanità sono proprio i complottisti stessi :D
Voglio una serie su questa idea XD
Citazione:
Querion
Voglio una serie su questa idea XD
Su Netflix c' era un cartone animato che ci andava vicino.
Si, Inside Job mi pare. Molto carino.
Citazione:
Ventuno
Apollo 11
Neil Armstrong morto a 82 anni
Edwin Eugene Aldrin, Jr ancora in vita
Michael Collins morto a 91 anni
----------------------------------------
Apollo 12
Charles Conrad Perì l'8 luglio 1999 a causa di un incidente in motocicletta a 69 anni.
Alan Bean morto a 86 anni
Richard Gordon morto a 88 anni
-------------------------------------
Alan Shepard morì di leucemia vicino alla sua casa a Pebble Beach (California) all'età di 74 anni
Stuart Roosa è deceduto il 12 dicembre 1994 a Washington in seguito a complicazioni derivanti da una infiammazione al pancreas.
Edgar Mitchel Massone, Mitchell fu membro della loggia Artesia Lodge N. 28 ad Artesia, nel Nuovo Messico[2].Morto a 85 anni.
----------------------------------------------------
Apollo 15
David Scott ancora in vita
Alfred Worden morto a 88 anni
James Irwin morto di infarto a 61 anni.
---------------------------------------------
Apollo 16
John Watts Young morto a 88 anni
Ken Mattingly ancora in vita
Charles Duke ancora in vita
-----------------------------------------
Apollo 17
Eugene Cernan Morì il 16 gennaio 2017 all'età di 82 anni, presso un ospedale di Houston
Ron Evans morì il 7 aprile 1990 all'età di 56 anni a Scottsdale in Arizona a causa di un attacco cardiaco.
Harrison Schmitt ancora in vita,(l'unico scienziato-astronauta a mettere piede sul suolo lunare). È considerato membro del gruppo dei settanta scettici, ovvero il gruppo di scienziati e ricercatori internazionali che escludono una responsabilità diretta del fattore antropico nell'aumento della temperatura dell'atmosfera terrestre, attribuendo invece questo fenomeno a fattori legati esclusivamente all'ambiente.
----------------------------------------------------
Vi concedo 1 morto correlabile alle radiazioni spaziali morto di leucemia a 74 anni (che è già alquanto poco correlabile data l'età di morte)
1-Le radiazioni non esistono
2-Le radiazioni fanno benissimo
3-Ci hanno raccontato un sacco di minchiate
Vedo che è più facile ignorare la realtà anziché doversi inventare favole per giustificare l'enormemente anomalo di questi dati inoppugnabili.
Mandano i manichini umanizzati per capire come reagisce il corpo alle radiazioni dello spazio profondo...i dati degli astronauti qua sopra parlano chiaro.
Rispondete,cazzo!
Errata corrige.
ieri avevo scritto che gli astronauti implicati nel gombloddo erano i 18 che avevano partecipato alle missioni arrivate sulla Luna (per finta, sia chiaro) + i 3 dell'Apollo 13, che avevano inscenato la finta avaria. mi ero sbagliato: bisogna aggiungere gli astronauti di Apollo 8 e di Apollo 10 che hanno fatto finta di raggiungere l'orbita lunare, mentre in realtà - secondo i gombloddisdi de noantri - se ne stavano a giocare a tressette col morto in orbita bassa. e siamo a 27, con le consorti 54; in totale abbiamo come minimo 130 persone a conoscenza del gombloddo e nessuno che in 40 anni ha mai detto niente.