No cosi' per chiedere...Se salta la manovra saltano i 21 miliardi delle bollette.
Poi chi si prende la responsabilita'?
Dicono che l'opposizione e' responsabile... Speriamo bene

No cosi' per chiedere...Se salta la manovra saltano i 21 miliardi delle bollette.
Poi chi si prende la responsabilita'?
Dicono che l'opposizione e' responsabile... Speriamo bene

Hanno messo la Fiducia, domani si vota e si chiude.

Stai tranquillo, tutti i problemi che ci sono stati con la finanziaria sono stati creati dal tuo governo. Loro hanno sbagliato i conti, non certo le opposizioni. Loro non hanno convocato la ragioneria per verificare i conti. Toccava ovviamente a loro. Loro hanno scelto di fare la manovra così esattamente come hanno scelto di mettersi nella condizione di sbagliare. E hanno sbagliato, come hanno sbagliato sul POS.
Quindi non dare la colpa ad altri che ai responsabili: il tuo governo.
Se qualche cosa non va è solo colpa del tuo governo e della tua maggioranza che pare proprio non essere all'altezza del compito che gli è stato dato.
E bisogna essere meschini forte per fingere che non sia così.
O ignoranti per non saperlo.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Appunto. Nessuna discussione, nessun dibattito e niente modifiche. Nemmeno quelle ragionevolmente ovvie. C'erano da saldare gli impegni presi con certe categorie e via.
E' tutta farina del sacco della maggioranza questa manovra, le sue storture e i suoi errori pacchiani. L'opposizione non ha fatto ostruzionismo nemmeno per sbaglio.
Ma bisognava pagare la mancia al calcio. Lotito per cosa ci sta a fare lì? E non oso immaginare dove e come si è fatto propaganda.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Potrebbero pagarli le aziende stesse che hanno fatto alti profitti, tassandoli. Ma servirebbe nazionalizzare e ridurre i profitti dell'azienda statale. Teoricamente sarebbe la linea di questa destra sociale, che storicamente è keynesiana o statalista, ma la meloni ha già fatto capire di voler rinnegare le sue origini pur di accreditarsi in ue e governare. Quindi fa giravolte ed è diventata europeista dopo aver sbraitato contro l'euro per anni.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

L'opposizione può bloccarli fino ad un certo punto, i numero gli sono a sfavore.

L'opposizione se voleva poteva far si che si andasse in esercizio provvisorio. Fare ostruzionismo non è che sia difficile. Hanno scelto di non farlo.
Sicchè a questo punto la responsabilità dei casini è finita tutta in capo al governo.
E basta anche vedere quali sono i casini per capirlo.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato