Re: Problemi dell'Italia e come risolverli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
A parte gli scherzi:
1) sport, e nei casi più difficili boxe.
2) taglio radicale ai programmi televisivi che inculchino disvalori - parlo dei vari Amici, isole dei famosi, roba violenta, woke o da imbecilli
3) non passare per radio la musica da coglioni: trap, neo melodico, etcetera.
1) qualsiasi sport. La boxe è comunque uno sport di violenza, che se non indirizzata bene può solo creare mostri.
2) ci dobbiamo però chiedere perchè questi siano quelli più seguiti.
3) Anche qui....se è musica da coglioni, ed io la ritengo tale, perché è tanto ascoltata?
Citazione:
Seyen
1) qualsiasi sport. La boxe è comunque uno sport di violenza, che se non indirizzata bene può solo creare mostri.
3) Anche qui....se è musica da coglioni, ed io la ritengo tale, perché è tanto ascoltata?
3 sulla musica ti sbagli i paesi dove si ascolta piu metal sono i paesi scandinavi dove come civilta e senso civico sono superiore al sud europa,basta guardare le classifiche dei paesi dove si vive meglio,poi se un tizio è un deliquente perchè magari è cresciuto in una famiglia di stupidi o in quartieri desolati lo sara indipedemente dal fatto che ascolti i black sabbath o gigi d alessio https://www.turismo.it/oltreconfine/...glio-id-17020/
Citazione:
m96m
https://i.imgflip.com/6qtdur.jpg
Tralasciando le varie beghe politiche, quelle evidenziate dalla Meloni sono problematiche importanti.
La domanda è, come risolverle?
con un governo che abbia piu' poteri e che non sia legato come un salame e dominato da un parlamento di oppurtunisti incapaci, e per di piu' limitato dal bicameralismo perfeto, per cui tutto va votato due volte...
Mentre l'Europa corre l'Italia si permette di avere il bicameralismo e repubblichetta parlametare che magari andava bene 70 anni fa...
Citazione:
Seyen
3 la musica è anche una grande industria vedi il gruppo virgin che fattura mi pare 18 miiardi di dollari,bisognerebbe ma che le radio mettono piu musica variegata cioè di tutti i tipi,mi pare che mettono solo le ultime canzoncine pop
Chi non ha mai praticato la boxe ne ignora l’enorme potenziale socio-educativo.
Ha tolto più gente dalla strada la boxe che i riformatori o le belle parole.
Citazione:
Seyen
O magari ha parlato con il papi, noto capo industria, che gli ha detto "ora che ti sei divertito a fare l'alternativo fricchettone di sinistra, viene ad imparare il mestiere in fabbrica". Ed oggi è il vicepresidente esecutivo della Universo & c. e si sta divertendo in una jacuzzi con dentro le 70 vergini che gli ha regalato l'amico Allah.
Che entra l'Islam?
Comunque ritornerà con il Giudizio Universale.
Citazione:
Vladimir Ilyich
Chi non ha mai praticato la boxe ne ignora l’enorme potenziale socio-educativo.
Ha tolto più gente dalla strada la boxe che i riformatori o le belle parole.
Anche io sono favorevole allo sport, tranne quelli violenti.
Citazione:
Seyen
Purtroppo sono molti quelli che si avvantaggiano della stupidità sempre più diffusa: influencer, imprenditori, politici, giornalisti, attori, cantanti, presentatori, preti, maghi ecc. E l'indifferenza diffusa nei confronti della stupidità peggiora sempre di più le cose.
Citazione:
Gian_Maria
Purtroppo sono molti quelli che si avvantaggiano della stupidità sempre più diffusa: influencer, imprenditori, politici, giornalisti, attori, cantanti, presentatori, preti, maghi ecc. E l'indifferenza diffusa nei confronti della stupidità peggiora sempre di più le cose.
i preti sui giovani non hanno piu effetto,oramai in chiesa ci vanno i soliti tre vecchi,fra 20 anni il potere della chiesa in italia sara nullo,forse quualche cooop che si occupa di poveracci e migranti,ma ripeto il potere culturale sulle masse giovanili ce l hanno musicisti tivvu social influencer sportivi
Citazione:
claudiop7878
i preti sui giovani non hanno piu effetto,oramai in chiesa ci vanno i soliti tre vecchi
Meno male.