Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi hanno convinto
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
be, non è male, anzi.
Sul serio?
Pare che, stavolta, a votare per il Senato saranno chiamati anche i diciottenni, grande bacino di voti per la sinistra.
Chissà cosa voteranno? Lo vedremo...
Ma l'impressione è che l'offerta politica per il Senato superi di gran lunga la media dei 55enni, diciamo pure 60enni.
Un grande passo avanti per "svecchiare" la classe politica.
| Kobra ( Democritico ) |
| Slogan Kobresco: Vota bene. Vota il Meno Peggio |
-
Citazione:
Seyen
Ribadisco...mi sembra una motivazione del tutto marginale. Stante che magari domani trovano l'accordo e li trovi anche loro ai loro meeting. Poi che fai?
Voto Fratoianni
-
Citazione:
cireno
Voto Fratoianni
Molto meglio, per quanto per le mie idee è troppo a sinistra.
-
Citazione:
cireno
amico, non è il "mio ragionamento" è la logica deduzione da un fatto gravisimo che pochi giornali, stampa serva e inutile, hanno puntualizzato.
In compenso hanno riportato con risalto la dichiarazione del servo-principe che recita "l'invasione della Crimea da parte della Russia è inaccettabile e noi saremo sempre con l'Ucraina per chiderne la restituzione".
Il servo-principe ha dimenticato due cose: che la Crimea è Russia da sempre e che ci sono state elezioni che hanno confermato l'adesione alla Russia da parte dei cittatdini crimeani...
Errore 1: la crimea NON era più russa da quasi trent'anni.
Errore 2: il risultato del referendum (perché penso che ti voglia riferire a quello e non alle elezioni) tenutosi DOPO l'occupazione militare russa, non è attendibile, perché ovviamente era controllato dai russi.
E poi non è che si invade si fa il referendum come pare agli invasori e tutto va bene, no?
Non mi leggerai tu, ma altri lo faranno, e capiranno che sei in errore.
-
Citazione:
Ugo2000
Stesso discorso per i vaccini: tutti dicevano di vaccinarsi e siccome non invitavano mai un no-vax in tv allora ho capito che erano gli unici veramente diversi e che cantavano fuori dal coro: così non mi sono vaccinato!
"Mica li voto perché dicono cose intelligenti ma perché al meeting di CL non sono stati invitati"
Complimenti per la lucidità Cireno!
Il POTERE cerca sempre di enucleare per scartare chi ggli può essere dannoso.
SE non vedi l'insulto democratico di quel non invito ahi ahi ahi, non sei messo bene
Il paragone che hai fatto con i vaccini è sbagliato
Il M5S una cosa seria che mi è piaciuta l'ha fatto: contro Draghi
-
Interessante discussione. Ammetto che sono parecchio prevenuto su CL o per meglio dire sull'intorno di CL... io fossi in Conte sarei orgoglioso di non essere stato chiamato in quella boiata che è il meeting di Rimini :D
però decidere di votare m5s solo perché Conte non è stato invitato, francamente, sembra pochino
-
Citazione:
Seyen
Ribadisco...mi sembra una motivazione del tutto marginale. Stante che magari domani trovano l'accordo e li trovi anche loro ai loro meeting. Poi che fai?
Ricordo che la mia povera mamma quando era ora di votare mi diceva sempre "Io voto dove c'è la croce".
Oggi la croce non c'è più ma la feccia democristiana ha saputo riciclarsi e imtrufolarsi soprattutto in FI ma è sempre utile ricordare che il Partito Democristiano esiste tuttora.
Slogan Kobresco: Vota bene. Vota il Meno Peggio
|
-
Citazione:
markk
Errore 2: il risultato del referendum (perché penso che ti voglia riferire a quello e non alle elezioni) tenutosi DOPO l'occupazione militare russa, non è attendibile, perché ovviamente era controllato dai russi.
E poi non è che si invade si fa il referendum come pare agli invasori e tutto va bene, no?
La Crimea era genovese e prima anche, in parte, dell'impero romano. Allora, la Crimea è italiana!!! Tutti alla guerra!!
-
Citazione:
markk
perchè non dovrei leggerti?
La Crimea era Russia e un ucraino presidente dell'URSS l'ha regalato all'Ucraina a metà anni 50. Però era Russia e tale è rimasta, abitata all'85% da russi: ora che la Crimea ha voluto rornare alla Russia dove sarebbe il problema? Non ti sono piaciute le elezioni? Allora si chiede di rifarle.
Eppoi, spiega: Kossovo serbo dato all'Albania, perchè?
NB non hanno invaso per la Crimea, che era già tornata russa, ma per la guerra del Donbass, che dura da 8 anni
-
Citazione:
Kobra
Ricordo che la mia povera mamma quando era ora di votare mi diceva sempre "Io voto dove c'è la croce".
Oggi la croce non c'è più ma la feccia democristiana ha saputo riciclarsi e imtrufolarsi soprattutto in FI ma è sempre utile ricordare che il
Partito
Democristiano esiste tuttora.
Slogan Kobresco: Vota bene. Vota il Meno Peggio
|
https://www.ilsole24ore.com/art/la-d...to-no-ABn3L8sB