Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Re: Mi ha convinto!
La politica della Melona e' uguale a questa foto:
con e senza trucco. Foto a sinistra quello che fara, foto a destra quello che dice di fare.
-
Allegati: 1
Un sentito grazie a Photoshop.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigi Landi
La politica della Melona e' uguale a questa foto:
con e senza trucco. Foto a sinistra quello che fara, foto a destra quello che dice di fare.
Quella a sinistra è chiaramente un Fake!
-
-
Citazione:
Bilbo
....a me mi attizza anche sessualmente....
Porco! ;)
-
Citazione:
Gigi Landi
Un sentito grazie a Photoshop.
ROTFL gli hanno tolto le zampe da gallina AHAHAHAHAHAHAHAH
-
Citazione:
elgabro
Perlomeno una cosa va detta il PD non è così sfacciatamente pro 'ndrangheta come fratelli di 'ndrangheta, cioè se voti per FD'n vuoi proprio sfacciatamente che l'ndrangheta governi questo paese, sei proprio di quella cricca li.
Il PD Un partito servo dei DEM americani, degli anglo-sionisti e della massoneria globalista che detesta l’Italia e gli Italiani.
Questo partito, che odia il proprio Paese, contemporaneamente strizza l’occhiolino alla Cina, elogiandone le politiche stataliste-nazionaliste che sono totalmente contrapposte a quelle dell’UE, che, secondo questo partito, devono invece restare liberiste…
Un partito che trasuda ipocrisia e che sguazza nella menzogna.
-
Citazione:
Bilbo
Mi ha convinto!
https://www.youtube.com/watch?v=yRMK1I6P0Zs
-
Citazione:
Entropia
Il PD Un partito servo dei DEM americani, degli anglo-sionisti e della massoneria globalista che detesta l’Italia e gli Italiani.
Questo partito, che odia il proprio Paese, contemporaneamente strizza l’occhiolino alla Cina, elogiandone le politiche stataliste-nazionaliste che sono totalmente contrapposte a quelle dell’UE, che, secondo questo partito, devono invece restare liberiste…
Ma infatti a me il PD fa cagare, ma vuoi mettere al partito delle ruberie delle leggi ad personam della crescita zero il partito degli amici degli amici, e ti posso assicurare che da questo partito a te non arriveranno neppure le briciole.
-
Citazione:
Entropia
Quanta confusione. Suona un po' come il complotto demo-pluto-giudaico di mussoliniana memoria.
Sarà perchè a destra siete rimasti fascisti e continuate a ragionare sempre nello stesso modo paranoide.