Visualizzazione Stampabile
-
Re: Aria di catastrofe
Una potente esplosione è stata sentita dopo le 12 nella città di Energodar, nella regione di Zaporizhzhia, dove si trova la centrale nucleare più grande d'Europa.
Al momento la città è senza elettricità.
Lo riferisce Unian che cita il sindaco Dmytro Orlov.
Allegriaaaaa.
-
Re: Aria di catastrofe
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Sarebbe però giusto.
Lasciarci quelli che vogliono questo casino ed andarsene che so, su un'isola tipo Elysium...
Cosa darei perché venisse l'Enterprise dal futuro socialista per portarmi via con lei. :)
-
Re: Aria di catastrofe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Cosa darei perché venisse l'Enterprise dal futuro socialista per portarmi via con lei. :)
Andrebbe bene anche quella dell'Universo dello Specchio, cattiva e militarista.
Che qua si mette male.
:nodding:
-
Re: Aria di catastrofe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Le persone che si affidano alla preghiera fanno comunque pena.
Quelli che pregano ed hanno fede negli scienziati molto di più.
-
Re: Aria di catastrofe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Cosa darei perché venisse l'Enterprise dal futuro socialista per portarmi via con lei. :)
Contattare Musk
https://imagenes.20minutos.es/files/...k-en-marte.png
-
Re: Aria di catastrofe
-
Re: Aria di catastrofe
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Carissimi, avete il vostro rifugio nucleare, spero.
:D
Ah, i russi hanno sostanzialmente fermato gli ucraini sotto Kherson.
Tic-Toc, Tic-Toc.
C'è il parcheggio interrato dell'Esselunga, andrà bene? Anche se:
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Andrebbe bene anche quella dell'Universo dello Specchio, cattiva e militarista.
Che qua si mette male.
:nodding:
Potrei avere un'idea simile... Ma potrei preferire andare in un universo parallelo con la magia. Sicuramente avrebbe meno inconvenienti che con la scienza, che funziona male...
-
Re: Aria di catastrofe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
C'è il parcheggio interrato dell'Esselunga, andrà bene?
Se è ben sigillato e senza prese d'aria... potrebbe.
Ma le provviste? Acqua, cibo, medicinali...
-
Re: Aria di catastrofe
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Se è ben sigillato e senza prese d'aria... potrebbe.
Ma le provviste? Acqua, cibo, medicinali...
Non so che dirti...
-
Re: Aria di catastrofe