Re: Il programma della destra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Ovviamente si può benissimo decidere di sparare sui migranti. Questo definirebbe perfettamente chi lo facesse: criminali.
PS la Spagna ha sparato sulla nave Aquarius o l’ha fatta attraccare a Valencia?
mi piacerebbe vedere cosa penserebbero se fossero i cubani a sbarcare negli usa
Citazione:
Nordreich75
dovrebbe interessare anche a te dal momento che sei un sovranista. A me di queste elezioni non frega una sega.
ti esorto ad aprirlo quindi: il programma delle sinistre e delle liste civetta finto-sovraniste.
Non simpatizzo per le “sinistre” e neppure per le “liste civetta finto-sovraniste”.
Sono comunista, e a questo giro i comunisti non si presentano come partito.
Citazione:
Vladimir Ilyich
Non simpatizzo per le “sinistre” e neppure per le “liste civetta finto-sovraniste”.
ah, non simpatizzi per le sinistre. Di sicuro non simpatizzi per le "destre" considerando che le discussioni che apri riguardano solo le destre per cui non simpatizzi.
Citazione:
FrancoAntonio
Quando lo propone Macron e' uno statista, lo prevede la Meloni e' una sporca fascista, cosi' va il mondo
io della fascista alla meloni mai dato, anche perché se no starebbe in cpi o fn non certo alleato di salvino e Berlusconi,per quel che poco che ne so å col trattato di Dublino non lo puoi faremo fai il furbo come dico io ed allora mercenari nel Sahara o le navi che arrivano le scorti, e poi siccome io sono un furbo edonista quello dei migranti e centri å un discreto business ad alcuni dei miei paesani lo dicevo prendi un fondo(se non lo hai gia)ci metti 10 15 migranti gli dai il mangiare del discount e quello che avanzi te lo godi
Citazione:
Vladimir Ilyich
c å il pc di rizzo che io trovo preparato e coerente
Citazione:
Nordreich75
ah, non simpatizzi per le sinistre. Di sicuro non simpatizzi per le "destre" considerando che le discussioni che apri riguardano solo le destre per cui non simpatizzi.
Non simpatizzo neanche per i fascisti, in effetti.
Ed ho aperto thread che invitano a non votare PD.
Citazione:
claudiop7878
c å il pc di rizzo che io trovo preparato e coerente
Il PC di Rizzo non si presenta alle elezioni. Alle elezioni si presenta Italia Sovrana e Popolare, con un programma che non é ascrivibile al comunismo, e Rizzo é uno dei suoi candidati.
Citazione:
Vladimir Ilyich
Blocco navale
Promesse promesse promesse
( cosa non si fa per avere la poltrona )
Citazione:
Vladimir Ilyich
Abolizione RdC
Non lo faranno e non sto nemmeno a spiegare perche.
Citazione:
Vladimir Ilyich
Armi all’Ucraina
Per quanto ancora riescono a mandare gli armi?
I soldi da dove salteranno fuori?
Se non abbiamo soldi nemmeno per costruire nuovi ospedali, il che doveva/dovrebbe essere una delle priorità assolute.
L’Italia attraversa una gravissima crisi economica, la peggiore degli ultimi anni.
Gli italiani rischiano di risparmiare sul pane, letteralmente.
Gli armi costano. Se la guerra dovesse continuare per quanti anni l’Italia potrà supportare il bisogno di armi?
E a spese di chi?
Cioè, gli italiani pagheranno bollette quintuplicate, la spesa aumentata, tutte le merci idem, ma il governo italiano pensa di aiutarli spendendo miliardi per le armi?
L’Italia non deve promuovere le guerre, perché ( si sa) le guerre portano altre guerre, odio e la povertà anche a chi non è in guerra.
Deve promuovere i negoziati, essere in prima linea per proporre i colloqui tra i due stati.
Nessuna guerra porta ricchezza, prosperità, serenità.
Porta solo vittime, distruzione, fame, inquinamento, rischio di altre guerre.
Ma davvero l’Italia non vuole pace in casa propria?
Citazione:
Vladimir Ilyich
Sanzioni alla Russia
Ma se vanno già alla grande.
“Le forniture del gas sono diminuite, l’Europa in difficoltà e la Russia guadagna come prima o più di prima”.
(Mario Draghi)
Citazione:
Vladimir Ilyich
Giro di vite alla lotta sindacale
Non ho capito cosa volevi dire.
Citazione:
Vladimir Ilyich
Riduzione delle tasse ai ricchi con conseguente riduzione dei servizi pubblici
Ottima proposta/promessa.
I poveri saranno contenti di diventare ancora più poveri.
Voteranno in massa per poter peggiorare ancor di più la loro situazione.
Citazione:
Vladimir Ilyich
Abolizione legge sull’aborto
La 194?