Re: Consiglio per quelli de sinistra,
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Consiglio per quelli de sinistra, galoppiny piddiny, ballisti generici e fenomeni da circo:
Ho capito che siamo in campagna elettorale e quindi "vi tocca" diffamare/infamare la Giorgia, ma dovete rendervi conto che non siete molto bravi: a leggervi fate venire voglia di votare FDI!
Non sarebbe meglio dedicarsi ad altro?
Mancano di autocoscienza, non hanno controllo sulle loro azioni...
Re: Consiglio per quelli de sinistra,
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
giorgia sarà premier, che piaccia o no ai galoppy
ormai i potentati euroamericani l' hanno accolta tra i loro, non si torna indietro
in più se cominciate a rosicare già da ora fate venire voglia anche a chi detesta meloni di votare fdi, come il boomerang dell' antiberlusconismo
Bene, così dimostrerà al volo di essere una incapace. E stavolta mica siamo come nel 2018, i casini stavolta sono grossi. Mi fa quasi pena. lei finirà in 6 mesi non in un anno come Salvini e grillini.
Re: Consiglio per quelli de sinistra,
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Bene, così dimostrerà al volo di essere una incapace. E stavolta mica siamo come nel 2018, i casini stavolta sono grossi. Mi fa quasi pena. lei finirà in 6 mesi non in un anno come Salvini e grillini.
ma meno male che abbiamo te che sei competente e furba in italia
Re: Consiglio per quelli de sinistra,
questa frigna da una settimana perchè il PdR i giornali, gli altri che la snobbano.... nel frattempo il gas è salito alle stelle e lei è talmente presa da se stessa che non se ne è nemmeno accorta.
Re: Consiglio per quelli de sinistra,
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
ma meno male che abbiamo te che sei competente e furba in italia
In compenso abbiamo te che sei il contrario e che appunto voterai la Meloni. :44:
Secondo voi quanto tempo passa prima che sti allocchi la rinneghino?
Re: Consiglio per quelli de sinistra,
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
In compenso abbiamo te che sei il contrario e che appunto voterai la Meloni. :44:
Secondo voi quanto tempo passa prima che sti allocchi la rinneghino?
ha parlato la calenda girl
ma hai visto a che passi si è ridotto? na panza.. na cera.. na roba vergognosa..
Re: Consiglio per quelli de sinistra,
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
Le zecche di qualche decennio fa.
Re: Consiglio per quelli de sinistra,
capite perchè la gente vota meloni? è troppo forte la tentazione
https://i.imgflip.com/6riupv.jpg
Re: Consiglio per quelli de sinistra,
Se fosse veramente di destra potrei anche prenderla in considerazione. Ma andrò al mare comunque.
Re: Consiglio per quelli de sinistra,
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Consiglio per quelli de sinistra, galoppiny piddiny, ballisti generici e fenomeni da circo:
Ho capito che siamo in campagna elettorale e quindi "vi tocca" diffamare/infamare la Giorgia, ma dovete rendervi conto che non siete molto bravi: a leggervi fate venire voglia di votare FDI!
Non sarebbe meglio dedicarsi ad altro?
scusi mister Sparviero, ma mi vuoi indicare chi sarebbero "quelli di sinistra"? Perhè io di sinistra in Itaia non ne vedo.
In quanto alla Giorgia non ci dovrebbe essere bisogno di infamarla, se uno appena appena ha un po di cervello capisce da se che Giorgia è solo fumo e aria fritta, quindi che bisogno ci sarebbe di infamarla?