Dopo più di 10 anni di astinenza, torna nella mi avita un elemento essenziale
Lo so, non è all'ultimo grido, ma a me piacciono così
Qualche altro centauro?


Dopo più di 10 anni di astinenza, torna nella mi avita un elemento essenziale
Lo so, non è all'ultimo grido, ma a me piacciono così
Qualche altro centauro?


Bella bestia.
![]()
γνῶθι σεαυτόν


bellissima, complimenti
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.








Lo immaginavo, ma non si sa mai...
Molto bene pochissime vibrazioni.
Goditela![]()
γνῶθι σεαυτόν


Da 5 anni ho una Z 650 Kawasaki. Trovo le BMW piuttoso brutte come moto, l unico modello veramente bello e' la R nineT
che poi sarebbe una copia della Moto Guzzi Griso.
A dire il vero le moto non mi sono mai piaciute, mi sono sembrate sempre troppo pesanti e poco manegevoli,
ho preso la patente della moto per acquistare una vespa 300, poi grazie alla scuola guida ho scoperto questo modello
che mi piacque subito esteticamente e poi mi conquisto' pure come manegevolezza, per la prima volta mi divertivo a portare una moto.
Dopo l esame ho passato 2 settimane indeciso MOTO O VESPA MOTO O VESPA perche' erano 2 anni che in mente avevo la vespa non potevo istantaneamente cambiare idea. Ma poi alla fine ho scelto...
slava kokaini