Pagina 80 di 80 PrimaPrima ... 30707980
Risultati da 791 a 799 di 799
  1. #791
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,434
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    Portogallo, Danimarca, Olanda, Belgio, Norvegia sono entrate nella Nato nel 1949. quindi? secondo te è un caso che la Russia non abbia invaso nessuno dei paesi appartenenti alla Nato?
    quanto al resto, l'argomento lo hai tirato in ballo tu, e ora rifiuti di discuterne. va bene così.

    ma fai apposta o davvero pensi di prendermi per il culo? Ma che mi frega dei Paesi entrati nella Nato nel 1949, la Lettonia e la Bulgaria sono entrate nel 2004, come mai non sono state invase? La Croazia nel 2009, e nessuno l'ha mai invasa. Ma che scrivi? Se vuoi sostenere che la Russia non ha invaso e nazioni perchè socie della Nato fai pure, ma è una cazzata, aspetta, una CAZZATA incredibile.
    EX NIHILO NIHIL

  2. #792
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,434
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    stai dimenticando il blocco di Berlino, la guerra civile in Grecia e il colpo di stato in Cecoslovacchia.
    lo so anch'io che gli occidentali non erano e non sono dei santi, ma cazzarola! a leggere te sembra che Stalin portasse l'aureola.
    va bene egregio, ho capito che non sai leggere. Lasciamo perdere.
    EX NIHILO NIHIL

  3. #793
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,545
     Likes dati
    2,251
     Like avuti
    5,024
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io mi sono laureato a 28 anni, magari ero un po' in ritardo, però fino a 24-25 anni si va scuola. Tu scrivi 21 anni alle elementari...scusa, che parole sono?
    L'università non è come andare a scuola, ci sono delle fondamentali differenze, prima fra tutte l'obbligo di frequenza della scuola, che all'università non esiste.
    Quindi cerca di essere più educato nelle tue repliche, a prescindere dal fatto che tu riesca ad apprezzare o meno i post altrui, anche perché magari non riesci a farlo per carenze tue, e non lo sai.
    Il fascismo è morto: Benito La Russa è il nostro nuovo vice Presidente della Repubblica. Wow!
    No banner coockie - Meloni: "no ai fondi europei, meglio l'aiuto del FMI"
    ---------------------------------
    Idioti!!!!!!!!!!!!

  4. #794
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    13,953
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,290
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    va bene egregio, ho capito che non sai leggere. Lasciamo perdere.
    io magari non saprò leggere, ma tu al di là del testo scritto proprio non ci vai!
    tu hai parlato di fondazione della Nato nel 1949, anni prima della stipula del patto di Varsavia, e io ti ho citato tre episodi. forse avrei dovuto farti osservare che i tre episodi si erano verificati nel 1948, e che sicuramente avevano provocato molta inquietudine nei paesi dell'Europa Occidentale. Posso anche credere che Truman fosse in malafede e che volesse assicurarsi i servigi delle nazioni europee, ma di sicuro Baffone gli ha dato non solo una mano, ma proprio tutto il braccio.
    I'm still standing after all this time

  5. #795
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    13,953
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,290
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ma fai apposta o davvero pensi di prendermi per il culo? Ma che mi frega dei Paesi entrati nella Nato nel 1949, la Lettonia e la Bulgaria sono entrate nel 2004, come mai non sono state invase? La Croazia nel 2009, e nessuno l'ha mai invasa. Ma che scrivi? Se vuoi sostenere che la Russia non ha invaso e nazioni perchè socie della Nato fai pure, ma è una cazzata, aspetta, una CAZZATA incredibile.
    innanzitutto rispondimi usando la stessa educazione che io uso nel rispondere a te.
    in secondo luogo tu mi citi stati che non sono mai entrati nella Nato e rifiuti la mia citazione di stati che invece ci sono entrati dall'inizio? a me cosa interessa se la Svizzera non è mai entrata? magari mi interessa di più la situazione dell'Austria COSTRETTA DALL'URSS a non entrare nella Nato.
    la Lettonia non è stata invasa proprio perché è entrata nella Nato e una sua invasione avrebbe provocato la risposta delle forze Nato, che non consiste esattamente nell'inviare armi. ricordo anche che la Lettonia era già stata invasa dall'URSS nel 1939, quindi occupata e assoggettata a russificazione forzata: magari qualche cautela se la voleva prendere.
    le cazzate tientele per te: la Russia ha invaso due stati sovrani non facenti parte della Nato. questo è un fatto, tu spiegalo come ti pare.
    I'm still standing after all this time

  6. #796
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,434
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    L'università non è come andare a scuola, ci sono delle fondamentali differenze, prima fra tutte l'obbligo di frequenza della scuola, che all'università non esiste.
    Quindi cerca di essere più educato nelle tue repliche, a prescindere dal fatto che tu riesca ad apprezzare o meno i post altrui, anche perché magari non riesci a farlo per carenze tue, e non lo sai.
    va bene, oggi ho saputo che l'Univerisstà non è una scuola. Grazie
    EX NIHILO NIHIL

  7. #797
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,124
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    va bene, oggi ho saputo che l'Univerisstà non è una scuola. Grazie
    bene, ma resta irrisolta la questione, cosa sarebbe l'Univerisstà ?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  8. #798
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,434
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    innanzitutto rispondimi usando la stessa educazione che io uso nel rispondere a te.
    in secondo luogo tu mi citi stati che non sono mai entrati nella Nato e rifiuti la mia citazione di stati che invece ci sono entrati dall'inizio? a me cosa interessa se la Svizzera non è mai entrata? magari mi interessa di più la situazione dell'Austria COSTRETTA DALL'URSS a non entrare nella Nato.
    la Lettonia non è stata invasa proprio perché è entrata nella Nato e una sua invasione avrebbe provocato la risposta delle forze Nato, che non consiste esattamente nell'inviare armi. ricordo anche che la Lettonia era già stata invasa dall'URSS nel 1939, quindi occupata e assoggettata a russificazione forzata: magari qualche cautela se la voleva prendere.
    le cazzate tientele per te: la Russia ha invaso due stati sovrani non facenti parte della Nato. questo è un fatto, tu spiegalo come ti pare.
    ma insomma!

    Punto uno: tu dici che la NATO ha impedito alla Russia di invadere Paesi. E mi citi Paesi mai invasi che sono entrati nella Nato nel 1949. E a me che mi frega, certo che quelli non li ha invasi, erano della NATO! Ma ci sono Paesiche non sono entrati nella NATO prima del 2000 e rotti, e nemmeno quelli sono stati invasi, e allora, perchè complichi i ragionamenti? La conclusione è che la RUSSIA NON HA INTENZIONE DI INVADERE NESUN PAESE, e che l'Ucraina sono otto anni che provoca. Informati meglio
    EX NIHILO NIHIL

  9. #799
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,124
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,315
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Facciamo, per gioco, un'ipotesi

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ma insomma!

    Punto uno: tu dici che la NATO ha impedito alla Russia di invadere Paesi. E mi citi Paesi mai invasi che sono entrati nella Nato nel 1949. E a me che mi frega, certo che quelli non li ha invasi, erano della NATO! Ma ci sono Paesiche non sono entrati nella NATO prima del 2000 e rotti, e nemmeno quelli sono stati invasi, e allora, perchè complichi i ragionamenti? La conclusione è che la RUSSIA NON HA INTENZIONE DI INVADERE NESUN PAESE, e che l'Ucraina sono otto anni che provoca. Informati meglio
    in sintesi l'hanno invasa, ma controvoglia.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

 

 
Pagina 80 di 80 PrimaPrima ... 30707980

Discussioni Simili

  1. Facciamo una ipotesi ... 20 e 21 settembre non si vota!
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 23-08-20, 18:38
  2. Facciamo una ipotesi. Dopo l'apertura del 4/5 ...
    Di incerto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 148
    Ultimo Messaggio: 20-04-20, 15:36
  3. facciamo l'ipotesi
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 06-03-11, 22:12
  4. Facciamo un'ipotesi di scuola.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 08:27
  5. Facciamo un'ipotesi...
    Di Jaki nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 15-10-02, 17:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito