Re: il disagio dei deviati
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Pecora, ho letto il titolo e aperto il thread incuriosito, pensavo stessi facendo coming out.
ma non c'era bisogno di confermare il fatto che non capisci mai un cazzo!:encouragement:
Citazione:
elnick
Pecora, ho letto il titolo e aperto il thread incuriosito, pensavo stessi facendo coming out.
ahahaha ma non c'è bisogno lo faccia, lo sanno tutti
il coming out è svelare qualcosa di segreto
Citazione:
CoronaFerrea
Sarebbe bello farlo lavorare veramente nella ristorazione, ma a vita, come lavapiatti, con stipendio precario da fame, e in competizione con i bengalesi pagati in nero.
Aggiungici delle telecamere nascoste e ci fai pure un programma da record di ascolti.
Citazione:
Iside
Sta bene come cameriere: se Gli vanno male le lezioni può avere il futuro assicurato :encouragement:
il cameriere lo fa da anni
Si sta attaccando a tutto in questa scampagna lettarale. Alla fine della suddetta gli resterà solamente da attaccarsi al ca...
Citazione:
Sparviero
Aggiungici delle telecamere nascoste e ci fai pure un programma da record di ascolti.
In Italia non lo puoi fare: mettere telecamere sul luogo di lavoro richiede una procedura lunga, complicata e sottoposta a parecchi limiti.
Citazione:
Sparviero
Purtroppo e' la triste realta' di numerosi italiani che il cameriere dei banchieri non intende risolvere ma addirittura incentivare (insieme a tutti gli altri politicantucoli).
Il paradosso è che siamo massacrati di tasse per garantire un elevato tenore di vita a dei burocrati parassiti come Letta.
I camerieri siamo noi, dalla culla alla tomba...
https://i.imgur.com/6uhq3Vp.jpg
Citazione:
BlackSheep
in un flash del tg ho visto la disperazione negl'occhi di quel povero deviato mentale di letta! mammamia!
-votare pd significa avere amici di serie A in europa, mentre salvini e la meloni, hanno solo amici di serie B, come l'ungheria. che decida il popolo che amici avere.
l'ha detto davvero! l' ho sentito con le mie orecchie.
https://citynews-milanotoday.stgy.ov...oto-ansa-2.jpg
Letta diventa cameriere per un giorno in una pizzeria di Milano:44:
E' abituato a fare il cameriere. Dei banchieri.
Citazione:
Robert
ahahaha ma non c'è bisogno lo faccia, lo sanno tutti
il coming out è svelare qualcosa di segreto
beh, se anche lo facessi, a differenza tua, non dovrei pagare! delfino curioso!