CarE
che cose buone hanno fatto quelli del governo in questi anni?
iA dico che il Reditto per la cittadinanza è una cosa fatta bene e poi hanno fatto bene a diminuire il numero delle deputatesse
Secondo voi?


CarE
che cose buone hanno fatto quelli del governo in questi anni?
iA dico che il Reditto per la cittadinanza è una cosa fatta bene e poi hanno fatto bene a diminuire il numero delle deputatesse
Secondo voi?


Rdc
Quota 100
Flat tax
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile