Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io non pago
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovanni allevi
Disdire in massa l'addebito sui c/c sarebbe una protesta più sensata, fare innervosire il mondo bancario legato a draghi e i fornitori non potrebbero più prevedere con sicurezza l'incasso.
:44:
-
Citazione:
Dario
:44:
Cosa ridi? Secondo te perchè chiedono un deposito cauzionale a chi, al momento del contratto, sceglie il bollettino postale ? Lo sai che eniplenitude a inizio estate ha alzato la cauzione a chi ha il pagamento con bollettino ? Si cacano sotto che tu non li paghi coi risparmiucci che hai sul conto. Sanno che fin quando terrai l'addebito sul conto significa che intenderai farti strozzinare dallo sciacallaggio mafiospeculativo, è per quello che draghi non interviene
-
C'è un sistema infallibile per non pagare le bollette: staccare i contatori.
Resta il fisso però, una venticinquina a bimestre. Dando disdetta ai gestori non c'è neanche più quello.
Buona fortuna !
-
Citazione:
Menelik
C'è un sistema infallibile per non pagare le bollette: staccare i contatori.
Resta il fisso però, una venticinquina a bimestre. Dando disdetta ai gestori non c'è neanche più quello.
Buona fortuna !
Ma tu cancella il RID, che problema c'è? :44:
-
-
Comunque a furia di sentire sollecitazioni e domande sono andato a vedere l'ultima bolletta del gas ( entro su un account, non mi arrivano per posta) . Quattro mesi, da aprile ad agosto euro 82, diconsi ottantadue.
Figli di putin, ma perché non vi sparate nelle palle?
-
Citazione:
elnick
Comunque a furia di sentire sollecitazioni e domande sono andato a vedere l'ultima bolletta del gas ( entro su un account, non mi arrivano per posta) . Quattro mesi, da aprile ad agosto euro 82, diconsi ottantadue.
Figli di putin, ma perché non vi sparate nelle palle?
Ehm... perché non le hanno? :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Noumeno
Finanziato dai Russi.
-
Citazione:
Noumeno
I commercianti sono una marea. Lì grasso che cola se ce ne sono una decina.
Basta puttanate russe.
-
Citazione:
Noumeno
Di nuovo?
Ce lo avete già detto col covid.
Per non dimenticare cosa dicevano col covid: chiuderanno migliaia di aziende, i ristoratori non ce la fanno più, il paese è in rivolta.....
Sempre le stesse cose.