Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io non pago
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Dillo a chi ha un'auto a metano. :)
La usa per cucinare?
-
Citazione:
Dario
Se è uguale a quella dall'anno scorso evidentemente i rincari non ci sono stati.
Esattamente, io ad Agosto ho ovviamente tenuto spenti i termosifoni, mica come quel cretino dell'acciaieria o della vetreria, o della cartiera che è uno sprecone che oh, se proprio hai freddo mettiti un paio di calzettoni in più e fai bollire la pasta col gas spento e il coperchio sopra.
-
Citazione:
Dario
La usa per cucinare?
Può sempre andare a piedi, diglielo a questi cretini che non hanno la minima idea di come funzioni una economia industriale e vengono a pontificare facendoci perdere del tempo prezioso.
-
Citazione:
Capitano
Può sempre andare a piedi, diglielo a questi cretini che non hanno la minima idea di come funzioni una economia industriale e vengono a pontificare facendoci perdere del tempo prezioso.
Hai ricominciato a tampinarmi, un quote cazzata ogni post mio?
@Capitano
-
Citazione:
Dario
@
Capitano
No @Dario io penso che i tuoi contributi al forum siano di un pregio rarissimo e meritano di essere applauditi dal massimo numero di persone.
-
Citazione:
Dario
@
Capitano
ma il bello del forum è quotare le stronzate più assurde per sbeffeggiarle... dici che ti quotano spesso?
-
Citazione:
Capitano
No @
Dario io penso che i tuoi contributi al forum siano di un pregio rarissimo e meritano di essere applauditi dal massimo numero di persone.
Faccio volentieri a meno degli applausi dei coglioni, grazie.
-
Citazione:
BlackSheep
ma il bello del forum è quotare le stronzate più assurde per sbeffeggiarle... dici che ti quotano spesso?
Mai quanto te, sei il divertimento del forum. :snob:
-
Citazione:
Dario
Faccio volentieri a meno degli applausi dei coglioni, grazie.
Si però se nemmeno te hai fiducia in te stessso la cosa è un po' grave, sai.
Hai bisogno di volerti bene.
-