Vedo molti spot della Hachette ultimamente
A me sono sempre sembrati una fregatura
Voi cosa ne pensate?


Vedo molti spot della Hachette ultimamente
A me sono sempre sembrati una fregatura
Voi cosa ne pensate?
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


in effetti si spende molto alla fine dell'opera e poi nessuno riesce mai a fare la collezione completa,
molto meglio se uno è interessato comprare l'opera già rilegata e completa
Io compravo a fascicoli la storia d'Italia di Montanelli-Cervi, con un numero di dispense immense, alla fine aspettai e comprai i libri


Faccio sempre un calcolo di quanto costa la raccolta complessiva. Ho guardato i fascicoli col modello del Savoia Marchetti 79 (il gobbo) e col modello arrivava mi pare a 1200€; col rischio che rimanesse tutto ammucchiato da montare in un cantone, ho rinunciato, però un po' mi è dispiaciuto.


Se si tratta di libri meglio pigliarli in libreria
Se si tratta di modellismo meglio rivolgersi a negozi specializzati
Oltre al prezzo solitamente molto più alto v'è anche la seccatura di aspettare mesi o anni prima di completare il tutto
È un qlksa che forse poteva aver senso quando non c'era il web per informarsi su migliori opzioni
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif