Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
    Socialdemocrazia Palmiana
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Salvini a Bloomberg: "Durante la guerra ho cambiato idea su Putin"

Salvini a Bloomberg: "Durante la guerra ho cambiato idea su Putin"

"La mia opinione su Putin è davvero cambiata durante la guerra, perché quando qualcuno inizia a invadere, bombardare, inviare carri armati in un altro paese, beh, tutto cambia"

https://www.repubblica.it/politica/2...ggi-366291750/
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Forumista esperto
     Likes dati
    11
     Like avuti
    1,722
    Mentioned
    265 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Salvini a Bloomberg: "Durante la guerra ho cambiato idea su Putin"

Non mi sembra che abbia cambiato idea
    SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Salvini a Bloomberg: "Durante la guerra ho cambiato idea su Putin"

Anch'io ho cambiato idea su Putin: ora penso che abbia ragione, perchè gli USA usano sempre i soliti metodi per rompere i coglioni all'universo mondo con la scusa della "democrazia".

Poveri Ucraini!

Illusi, lusingati, imbottiti di armi, usati come cani per "latrare " contro la Russia, e ridotti a carne da cannone.

Pur trascurando le innumerevoli guerre scatenate dagli USA il ogni parte del globo, ricordo che nel 1989 del secolo scorso, dopo che "Gorby" aveva calato le brache permettendo la riunificazione della Cermania, gli americani giurarono che non avrebbero mai approfittato della situazione e che non si sarebbero mossi verso est nemmeno di un inch ( unità di misura).

Non fu scritto nero su bianco ( tanto sarebbe stato uguale) perchè giurarono che la parola di un " democratico" valeva più di qualunque scrittura.

Per decenni la Russia, in miseria , ha dovuto subire ed ingoiare avanzate NATO, sanzioni, esclusioni dalle olimpiadi, (come se gli atleti USA non fossero drogati....)

Dopo il 2014 si sono rotti le balle.

Ci può stare che una volta nella vita facciano ciò che USA, Inghilterra e Francia hanno fatto da sempre, ultimo caso l'esportazione di " democrazia" in Libia, alla faccia nostra e dell'Eni?

Forza Putin!

...e voi furbacchioni, vedete di fare i vostri interessi, pensate a tenere aperte le vostre attività e a scaldarvi il culo nel prossimo inverno; perchè i vostri amici "liberatori" non vi regaleranno certamente gas o petrolio. Anzi, approfittando della situazione da loro provocata vi venderanno il gas a prezzo di strozzinaggio; ...ei vostri partner europei ci faranno pure la cresta per mandarci in malora.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Forumista esperto
     Likes dati
    6,138
     Like avuti
    9,508
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

si vabbé, questo ha cambiato idea su tutto. Patacchini, ma vaffanculo.

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

colleziono trofei
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    14,839
    Mentioned
    3974 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Anch'io ho cambiato idea su Putin: ora penso che abbia ragione, perchè gli USA usano sempre i soliti metodi per rompere i coglioni all'universo mondo con la scusa della "democrazia".

Poveri Ucraini!

Illusi, lusingati, imbottiti di armi, usati come cani per "latrare " contro la Russia, e ridotti a carne da cannone.

Pur trascurando le innumerevoli guerre scatenate dagli USA il ogni parte del globo, ricordo che nel 1989 del secolo scorso, dopo che "Gorby" aveva calato le brache permettendo la riunificazione della Cermania, gli americani giurarono che non avrebbero mai approfittato della situazione e che non si sarebbero mossi verso est nemmeno di un inch ( unità di misura).

Non fu scritto nero su bianco ( tanto sarebbe stato uguale) perchè giurarono che la parola di un " democratico" valeva più di qualunque scrittura.

Per decenni la Russia, in miseria , ha dovuto subire ed ingoiare avanzate NATO, sanzioni, esclusioni dalle olimpiadi, (come se gli atleti USA non fossero drogati....)

Dopo il 2014 si sono rotti le balle.

Ci può stare che una volta nella vita facciano ciò che USA, Inghilterra e Francia hanno fatto da sempre, ultimo caso l'esportazione di " democrazia" in Libia, alla faccia nostra e dell'Eni?

Forza Putin!

...e voi furbacchioni, vedete di fare i vostri interessi, pensate a tenere aperte le vostre attività e a scaldarvi il culo nel prossimo inverno; perchè i vostri amici "liberatori" non vi regaleranno certamente gas o petrolio. Anzi, approfittando della situazione da loro provocata vi venderanno il gas a prezzo di strozzinaggio; ...ei vostri partner europei ci faranno pure la cresta per mandarci in malora.
    quante cagate
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

Forumista esperto
     Likes dati
    2,962
     Like avuti
    5,056
    Mentioned
    570 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Salvini, ah ah ah.

Forumista esperto
     Likes dati
    11
     Like avuti
    1,722
    Mentioned
    265 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il 26 settembre ci sarà la resa dei conti all'interno del movimento fondato da Umberto Bossi, sarà chiesta la testa di Matteo Salvini.
    Per quale motivo? Semplice, la debacle elettorale...
    Il pole position vedo Giorgetti come segretario
    SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

email non funzionante
     Likes dati
    19,084
     Like avuti
    24,979
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Salvini e' passato dal 32% al 12% se va bene in poco piu' di un anno con il suo essere uno nessuno centomila!

dai che il suocero ti sta portando proprio bene, babbeo!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,327
     Like avuti
    28,711
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Forumista
     Likes dati
    2,770
     Like avuti
    6,359
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Io invece su di lui non ho cambiato idea.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima