Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,763
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Don't cry for me Argentina

    “È morta la vecchia di merda”, l’annuncio shock di una tv argentina per la dipartita della Regina Elisabetta II d’Inghilterra





    Nel programma “Uno più uno fa tre” diretto dall’imprenditore politico e giornalista argentino Santiago Cúneo che ideologicamente si dichiara confederale, peronista, unionista e nazionalista, sono stati lanciati insulti di ogni tipo contro Elisabetta II. Il programma inizia con un “La vecchia merda è morta”.

    E non si è fermato qui: “Vivi applausi a Satana che l’ha presa. La vecchia signora è morta, è finita e brinderemo a questa spazzatura britannica, questa spazzatura luciferina, questa spazzatura ha lasciato il pianeta Terra ed è una buona notizia per tutti. Alla fine qualcuno proprio nella vita muore”.

    Dopo aver aperto una bottiglia di champagne, il susseguirsi di insulti e scherni è continuato: “Brindiamo un po’ per la morte della regina d’Inghilterra. Il figlio di p*****a di suo marito era già morto. Siamo in piena festa per la morte di tutta la m***a inglese che appartiene a quella sporca corona, pirata, ladra, genocida, assassina… che è stata un tormento. Questa figlia di p*****a nazista che da bambina era un ammiratrice di Hitler e fece il saluto nazista è finalmente giunta al termine”.


    https://video.ilriformista.it/e-mort...ilterra-27303/



    Rotfl, roba da far impallidire @l'inquirente

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Don't cry for me Argentina

    Si vede che gli stava antipatica
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,763
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Don't cry for me Argentina

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Si vede che gli stava antipatica
    L'hanno intervistato anche alla Zanzara

    Ma c'è dietro tutta una roba di complottismo massonico...

  4. #4
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Don't cry for me Argentina

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Si vede che gli stava antipatica
    Da quelle parti hanno ancora il sangue amaro per la storia delle Falkland.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  5. #5
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,903
     Likes dati
    26,019
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Don't cry for me Argentina

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    “È morta la vecchia di merda”, l’annuncio shock di una tv argentina per la dipartita della Regina Elisabetta II d’Inghilterra





    Nel programma “Uno più uno fa tre” diretto dall’imprenditore politico e giornalista argentino Santiago Cúneo che ideologicamente si dichiara confederale, peronista, unionista e nazionalista, sono stati lanciati insulti di ogni tipo contro Elisabetta II. Il programma inizia con un “La vecchia merda è morta”.

    E non si è fermato qui: “Vivi applausi a Satana che l’ha presa. La vecchia signora è morta, è finita e brinderemo a questa spazzatura britannica, questa spazzatura luciferina, questa spazzatura ha lasciato il pianeta Terra ed è una buona notizia per tutti. Alla fine qualcuno proprio nella vita muore”.

    Dopo aver aperto una bottiglia di champagne, il susseguirsi di insulti e scherni è continuato: “Brindiamo un po’ per la morte della regina d’Inghilterra. Il figlio di p*****a di suo marito era già morto. Siamo in piena festa per la morte di tutta la m***a inglese che appartiene a quella sporca corona, pirata, ladra, genocida, assassina… che è stata un tormento. Questa figlia di p*****a nazista che da bambina era un ammiratrice di Hitler e fece il saluto nazista è finalmente giunta al termine”.


    https://video.ilriformista.it/e-mort...ilterra-27303/



    Rotfl, roba da far impallidire @l'inquirente
    Onore a Santiago Cuneo

    Don't cry for me ArgentinaDon't cry for me ArgentinaDon't cry for me ArgentinaDon't cry for me Argentina
    Don't cry for me ArgentinaDon't cry for me ArgentinaDon't cry for me ArgentinaDon't cry for me Argentina
    Don't cry for me ArgentinaDon't cry for me ArgentinaDon't cry for me ArgentinaDon't cry for me Argentina
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Don't cry for me Argentina

    Citazione Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Visualizza Messaggio
    Da quelle parti hanno ancora il sangue amaro per la storia delle Falkland.

    Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
    Si penso pure io
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Don't cry for me Argentina

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    “È morta la vecchia di merda”, l’annuncio shock di una tv argentina per la dipartita della Regina Elisabetta II d’Inghilterra





    Nel programma “Uno più uno fa tre” diretto dall’imprenditore politico e giornalista argentino Santiago Cúneo che ideologicamente si dichiara confederale, peronista, unionista e nazionalista, sono stati lanciati insulti di ogni tipo contro Elisabetta II. Il programma inizia con un “La vecchia merda è morta”.

    E non si è fermato qui: “Vivi applausi a Satana che l’ha presa. La vecchia signora è morta, è finita e brinderemo a questa spazzatura britannica, questa spazzatura luciferina, questa spazzatura ha lasciato il pianeta Terra ed è una buona notizia per tutti. Alla fine qualcuno proprio nella vita muore”.

    Dopo aver aperto una bottiglia di champagne, il susseguirsi di insulti e scherni è continuato: “Brindiamo un po’ per la morte della regina d’Inghilterra. Il figlio di p*****a di suo marito era già morto. Siamo in piena festa per la morte di tutta la m***a inglese che appartiene a quella sporca corona, pirata, ladra, genocida, assassina… che è stata un tormento. Questa figlia di p*****a nazista che da bambina era un ammiratrice di Hitler e fece il saluto nazista è finalmente giunta al termine”.


    https://video.ilriformista.it/e-mort...ilterra-27303/



    Rotfl, roba da far impallidire @l'inquirente
    che imbecille

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Don't cry for me Argentina

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    che imbecille
    E' a causa di inbecilli come lui se un ricco Paese come l'Argentina continua ad essere in queste condizioni.

  9. #9
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,903
     Likes dati
    26,019
     Like avuti
    44,057
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Don't cry for me Argentina

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E' a causa di inbecilli come lui se un ricco Paese come l'Argentina continua ad essere in queste condizioni.
    A me gli albionesi stanno sulle palle da duecento anni


    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #10
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,715
     Likes dati
    56,306
     Like avuti
    28,702
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Don't cry for me Argentina

    Ogni peronista che si rispetti non può non odiare l'UK e la corona inglese... E per questioni molto precedenti alla guerra delle Malvinas, quando per altro al governo argentino c'era una giunta militare, non certo i peronisti.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Don't cry for us, Argentina!
    Di Ivan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-19, 00:42
  2. L'Argentina
    Di roundmidnight nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-11, 13:08
  3. Don't cry for me, argentina...
    Di Grifo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-10-11, 05:55
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 20:28
  5. Argentina
    Di asburgico nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-04, 22:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito