Over: Meloni, piddy.
Under: Tutti gli altri.
Prendete nota.


Over: Meloni, piddy.
Under: Tutti gli altri.
Prendete nota.
Hitler or Hell.




Secondo me ci sarà un tonfo clamoroso di Conte.


E renzi vincerà solo grazie alla panza di Calenda


mi sbiliancio proprio: berlusca sarà ridotto al lumicino lanternino


e la boninazza prenderà una tranvata in testa






No, credo che il M5S terrà, tra il 12 e il 15%
Il PIDDI ahimé, starà sul 20%
La Meloni più o meno tra il 18 e il 20%
La Lega tiene: starà intorno al 14 o 16%
Berlusca sotto il 10
Il duo Calenda-renzi prenderà molto più di quello che sperava: intorno al 7 o al 8%
Gli altri si attaccano.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

