Visualizzazione Stampabile
piu' che seccatore, sono un rompico....ni e anche molto pedante
Citazione: Originariamente Scritto da FrancoAntonio piu' che seccatore, sono un rompico....ni e anche molto pedante Vade retro! Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Pedante (nella foto) https://mymodernmet.com/wp/wp-conten...-thumbnail.jpg